Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei inserire la mia esperienza, ma nella mia città (Marsala) non è disponibile.
Come posso fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Andrea1092, purtroppo non è ancora possibile aggiungere esperienze al di fuori di Milano, Roma e Firenze, ma mi auguro anch’io che molto presto lo diventi
Ciao @Andrea1092, purtroppo non è ancora possibile aggiungere esperienze al di fuori di Milano, Roma e Firenze, ma mi auguro anch’io che molto presto lo diventi
Salve a tutti! Io ho appena inserito la mia struttura Azienda Agricola LA PETROSA ed essendo anche Fattoria Didattica con Pacchetti specifici, volevo caricare subito le varie "Esperienze"; invece essendo in Cilento a Ceraso (Sa) mi sa devo pazientare...spero non per molto! Vi saluto ed aspetto fiduciosa buone nuove il prima possibile.
Buongiorno, ho provato a caricare un esperienza giorni fa. Vorrei sapere quanto tempo passa prima che mi facciano sapere se è stata accettata e quindi sarà visibile sul sito. Grazie