Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
Qualcuno sa indicarmi il percorso per sapere quante visualizzazioni ha avuto il mio annuncio negli ultimi 30 gg?
Prima era subito visibile solo numero di prenotazioni ed importo guadagnato nel mese in corso ... adesso non le trovo più.
Grazie in anticipo per ogni eventuale ed utile commento.
p.c. @Andrea39 @Monica1096 @ChiaraandFederico0 @Maurizio-and-Luca0
Da tempo è stata rimossa la funzione che permetteva di vedere, per ogni giorno nei successivi 3 mesi, il numero delle visualizzazioni dell'annuncio.
Tu ci avevi fornito questo link: http://airbnb.it/performance/listing-visibility , attraverso il quale, fino a ieri sera, si poteva comunque vedere il dato ricercato.
Da stamattina questo link rimanda alla pagina delle prestazioni, dove non ci sono le visualizzazioni, ma le conversioni (dato pressochè inutile, come anche le fidelizzazioni).
Come suggerito da qualcuno in questa chat, ho rimosso gli strumenti professionali, ma ora posso solo vedere quante visualizzazioni ricevo ogni giorno passato, ma non per quanti e per quali giorni futuri, come potevo fare con il precedente link.
Ho mandato anche il solito, inutile, feedback cui nessuno risponde...
Torno a chiedere: si può ripristinare questa funzione, utilissima per una migliore impostazione dei prezzi nei singoli giorni, oppure potete spiegarmi il motivo di tale rimozione, visto che sembra sia voluta espressamente?
Grazie.
@Francesca Ci sono notizie sui tempi di ripristino delle visualizzazioni giornaliere?
Ciao a tutti
Purtroppo non ho notizie a riguardo @Casavacanze0 @Paola924 ma lo segnalo! voi lo avete già fatto, vero?
Fra
Ti prego, facci sapere se sono intenzionati a fornire quella informazione, per noi utilissima, oppure no.
Grazie mille!
Luca
@Casavacanze0 ma ha trovato soluzione questo problema? ho cercato un po' sulla community ma non riesco a capire, grazie.
Monica