OSPITE INSODDISFATTO

Roberto98
Level 1
Genoa, Italy

OSPITE INSODDISFATTO

BUONGIORNO, IERI HO RICEVUTO LA PRIMISSIMA PRENOTAZIONE CON AIRBNB....LA CLIENTE HA UN 70 ANNI E PIENA DI ESIGENZE .....DOPO 2 ORE CI HA COMUNICATO DI NON ESSERE SODDISFATTA DELL'ALLOGGIO, PUR RISPONDENTE IN PIENO ALLA DESCRIZIONE.....PERCHè IL SUO TEL NON PRENDE BENE IN CAMERA E LEI HA GRANDE NECESSITà DI TELEFONARE TUTTO IL GIORNO........LA PRENOTAZIONE DI 11 NOTTI VORREBBE CANCELLARLA E ANDARE VIA....INOLTRE E' AGITATISSIMA, MALEDUCATA E FRANCAMENTE SAREI BEN FELICE SE NE ANDASSE.......COME DEVO FARE....NON SO COME AGIRE?? QUALCUNO MI SPIEGA COME FARE....DEVE CANCELLARE LEI LA PRENOTAZIONE?  GRAZIE A CHI MI AIUTERà!!!

2 Risposte 2
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Roberto98

ciao

tu non devi assolutamente cancellare la prenotazione, altrimenti incorreresti in alcune penalità

Comunica sempre tramite airbnb con la tua ospite per lasciare traccia delle vostre conversazioni.

Contatta Airbnb mediante il "trova soluzioni" o telefonicamente per farti assistere in questo caso delicato, loro faranno da mediatori

Buona fortuna

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Roberto98,

personalmente concordo pienamente con @Francesco112.

Non annullare nulla, scrivi tutto sulla chat Airbnb, e utilizza il trovasoluzioni.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno