Offerta speciale

Risolto!
Francesco283
Level 2
Pantelleria, Italy

Offerta speciale

Ho una prenotazione in sospeso in attesa di pagamento.

Qual è la procedura per inviarle un'offerta speciale?

Non riesco a capire come devo fare per sbloccare le date per poi inviare l'offerta speciale.

Grazie a chi mi risponderà.

Francesco

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesco283

 La prenotazione è confermata o è solo una richiesta di prenotazione? Perchè se è confermata non capisco perchè tu voglia inviare una offerta speciale. Se invece hai ricevuto una richiesta di prenotazione e l'hai approvata puoi andare nella richiesta e dovresti vedere il pulsante Invia offerta speciale. Clicchi lì sopra e inserisci il nuovo preventivo. Ricordati che devi inserire il costo delle notti + le spese di pulizia e poi Aibnb aggiungerà la sua commissione.

Francesco283
Level 2
Pantelleria, Italy

Buonasera, inizialmente la ringrazio per avermi risposto.

Le spiego:

ho riferito all sig.ra che in fase di prenotazione le avrei concesso uno sconto.

La sig.ra ha proceduto a prenotare ed adesso siamo in attesa del pagamento, posso effettuare

l'offerta speciale prima che l'ospite paghi?

Potrebbe suggerire qualche altra procedura che mi consenta di potere operare secondo quanto promesso.

 

Ritengo che la procedura precedentemente in uso sulla piattaforma era più intuitiva.

Cordialmente

Francesco

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco283,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesco283

se hai ricevuto la conferma di prenotazione allora vai dalla tua Scrivania in Le tue prenotazioni e troverai anche quella alla uale vuoi praticare uno sconto.

Seleziona Modifica/cancella prenotazione si apre una pagina con le due possibilità.Scegli modifica e da lì modifica il prezzo facendo l'offerta che vuoi fare all'ospite. Ovviamente inserirai il totale scontato per le notti + le spese di pulizia se le contempli a parte e poi il sistema aggiungerà automaticamente le commissioni di Airbnb.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno