Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
avrei bisogno di sapere da voi come fate quando il check in non viene rispettato.
vi prego di darmi qualche suggerimento perché quasi nessuno dei miei ospiti rispetta l'orario del che ho in e questo mi causa grossi problemi non potendo delegare nessuno.
Sulla carta puoi non accettarli e cancellare la prenotazione senza penali, e liberando il calendario. Visto che lo hai inserito nelle regole della case, che loro quando prenotano accettano in toto.
Senza arrivare a questo, dovresti rimarcarlo nella messaggistica prima che arrivino
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Io chiedo sempre appena prenotano, specificando che non abito lì e dobbiamo prendere un appuntamento. In questo modo capiscono che o mi danno un orario preciso, oppure restano fuori.
Poi, il ritardo può sempre capitare, naturalmente, soprattutto se prendono i mezzi. Però non posso aspettarli dalle 4 se contano di arrivare alle 8, ecco.
è sempre bene ribadire gli orari di check-in soprattutto in fase di prenotazione oltre che ad inserirlo nelle regole della casa.Definisci bene in anticipo l'arrivo non farlo il giorno prima ma almeno 1 settimana prima ricontattali per ricordare tutti gli accordi che avete preso per il loro arrivo.
Io devo dire che non ho mai avuto situazioni di ritardo nei check-in perchè cerco di condurli passo passo dove voglio io in particolare sul check-in.