Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Mi sta capitando molto spesso di potenziali ospiti che richiedono di pernottare senza prenotare da sito.(scrivono numero di telefono in lettere)
Cosa fate? segnalate ad Airbnb?
Ho ricevuto proprio delle richieste: se mi affitta casa senza sito risparmia anche sulle tasse.
mi capitano abbastanza spesso, io li segnalo e in più gli scrivo che la prenotazione deve essere fatta tramite il sito e che il loro numero viene censurato
@Vittoria25
grazie Vittoria, è cmq una segnalazione molto generica... da capire se verrà presa in considerazione
Ciao @Lola24,
benvenuta nella community! 🙂 Ti segnalo questo articolo, in particolare "prevenzione truffe" perche mi sembra utile al tuo caso: https://www.airbnb.it/trust
Facci sapere come ti è sembrato!
Fra
Inoltre, siccome comunque devo fare il contratto, trasmettere i suoi dati in questura e versare la tassa di soggiorno, non mi cambia molto perchè io le tasse le pago tutte lo stesso.
E' appena successo anche a me! E' passato da 3 a 6 verifiche nel giro di due minuti ed è comparsa perfino una recensione. Mi ha detto di voler passare un week-end romantico con la ragazza nel mio appartamento e poi mi ha chiesto di contattarmi in privato, aggiungendo l'inquietante dettaglio del numero in lettere. Segnalo immediatamente! Grazie!