Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono un neofita di questo sito. Rileggendo il mio annuncio ho notato che c'è la voce "Ospiti Extra" che temporanemante ho impostato come ospitabili gratuitamente. Ma cosa si intende per ospite extra? Come posso disabilitare la possibilità di riceverne? Generalmente voi prevedete un costo aggiuntivo per loro?
il consiglio che ti do è di mettere in stand-by l'annuncio per un po', leggerti bene bene tutto il manuale e poi inizi a pubblicare l'annuncio... per esempio se io prenoto 3 persone per una notte pago solo 12 euro, mentre tu ne vorresti almeno 36...giusto??? bene allora devi fare 3 annunci ed un quarto se vuoi affittare tutta la casa...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®