Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad accedere al portale alloggiati della polizia tramite tablet.
In caso vorrei sapere come.
grazie per l'aiuto.
claudia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Perché non trovavo i contatti. Ora ho visto la chat, infatti hai ragione. Grazie !
Perché non trovo una loro email in tutto il loro sito :-((
L'idea mi sembra ottima, mi sono appena iscritto ed inizierò ad utilizzare la piattaforma dalla prossima volta.
La cosa che mi lascia perplesso è che sul sito MyMaison non c'è nessun contatto (mail o telefono) da utilizzare in caso di problemi o semplici informazioni.
Siamo sicuri che è una cosa seria ?
Grazie Carlo
@Carlo78, so che lo usano in tantissimi, compreso @Roberto143, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Personalmente preferisco consegnare i dati solo direttamente a chi di dovere e senza intermediazioni, ma è una mia scelta personale, e cioè avvalermi del normale Portale Alloggiati Web, da Pc, visto che posso tranquillamente farlo. Ciao ; )
ma è un sito sicuro? sai... mettere le mie credenziali.. alloggiati..
Ma non eri tu a consigliarlo?
Certo, ma appunto per questo, che senso ha la tua domanda?
Lo consiglio, ma magari lo ritengo poco sicuro?
Disposizioni generali
Le presenti condizioni di accesso e di utilizzo della piattaforma “My Milan Maison” (di seguito, per brevità: “MMM”) disciplinano termini e condizioni di utilizzo della piattaforma “My Milan Maison” e dei servizi ad essa associati (di seguito, per brevità: la “Piattaforma”).
I termini definiti al singolare valgono anche al plurale e viceversa.
La Piattaforma è gestita dalla ditta individuale Alessio Santo, con sede in San Vito 6, Milano, P. IVA 09250940963 (di seguito, per brevità: la “Società”), che è altresì proprietaria della piattaforma stessa e di tutti i servizi ad essa associati, inclusi i software e fatti salvi i servizi gestiti direttamente da soggetti terzi, estranei alla MMM e non legati ad essa da rapporti di collaborazione e/o partnership.
Per mezzo della registrazione ai servizi offerti dalla Piattaforma, compilando i campi indicati con l’asterisco (campi obbligatori), l’utente dichiara di accettare le presenti “Condizioni di accesso e di utilizzo” di MMM, dei software ad esso associati e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti. L’account scelto dall'utente è strettamente personale e non può essere ceduto, neanche temporaneamente, a terzi. L’attivazione dell’account è immediatamente successiva alla verifica automatica di validità delle credenziali della questura inserite al momento della registrazione. L’utente si impegna a fornire a MMM dati personali veritieri e a mantenerli aggiornati. Tutti i dati personali forniti dall'utente a MMM saranno trattati in conformità con le leggi vigenti e la nostra privacy policy. L’utilizzo della piattaforma è riservato agli utenti maggiorenni, che siano titolari delle strutture e/o da essi espressamente delegati all’utilizzo delle credenziali fornite dalla e/o alla Questura.
Diritti di esclusiva
Tutti i contenuti della piattaforma (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, immagini, video, testi, suoni, ecc.) sono di proprietà esclusiva di MMM o di altri soggetti legati a MMM da uno specifico accordo di utilizzazione dei propri contenuti.
L’utente si impegna espressamente a non diffondere e/o riprodurre, anche parzialmente, quanto contenuto nel sito, salvo se espressamente autorizzato da MMM o se ciò sia consentito dalle funzioni di condivisione.
Tutti i software (incluse le classificazioni e le categorizzazioni presenti nel sito) sono di proprietà esclusiva di MMM.
L’utente si impegna espressamente a non disassemblare nessuno dei software utilizzati, neanche per funzioni di studio o di ricerca, né di permettere a soggetti terzi, operanti sotto la propria autorità, di farlo, salvo ove espressamente autorizzato dalla Società.
Obblighi degli utenti
Con l’adesione alle presenti “Condizioni di acceso e di utilizzo”, l’utente si impegna espressamente a fornire informazioni necessarie (dati degli ospiti; dati delle strutture ricettive; username e password rilasciati dalle autorità competenti) per MMM al fine di poter erogare i propri servizi.
L’utente si impegna inoltre a pagare alla Società, per i servizi offerti, che si intendono espressamente accettati con l’accettazione delle presenti “Condizioni di acceso e di utilizzo”, il corrispettivo previsto al momento dell’iscrizione a MMM.
Responsabilità
L’utente si impegna a manlevare sin d’ora MMM per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente o indirettamente, con le informazioni fornite dall’utente stesso e con la correttezza ed esattezza di tali informazioni. L’utente riconosce espressamente che MMM si limita a svolgere un servizio di intermediazione tecnica sulla scorta delle informazioni fornite dall’utente e/o da suoi preposti e/o collaboratori.
Nei casi in cui MMM ritenga, a suo insindacabile giudizio, che l’utente abbia volutamente fornito informazioni false ovvero abbia non sia stato tempestivo nella fornitura delle informazioni necessarie per la Piattaforma, avrà il diritto di sospendere e/o interrompere temporaneamente la fornitura dei propri servizi all’utente, previa notifica di tale sospensione e/o interruzione e, nei casi più gravi, avrà il diritto di vietare l’accesso alla piattaforma e ai suoi servizi da parte dell’utente.
Accesso e funzionamento di MMM
MMM non garantisce la fornitura dei propri servizi e/o l'accesso alla propria Piattaforma in via continuativa e ininterrotta. Fermo restando quanto previsto dalla legislazione vigente, l’utente si impegna a manlevare sin d'ora MMM da qualsiasi danno derivante dall’interruzione improvvisa dei servizi offerti, nei casi in cui non l’interruzione non dipenda da dolo e/o colpa grave di MMM.
Modifica dei termini e delle condizioni di utilizzo
MMM si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e anche senza preavviso, le presenti “Condizioni di accesso e di utilizzo”, pubblicando la nuova versione sul proprio sito. Le nuove Condizioni di utilizzo saranno efficaci decorsi 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione sul sito. È fatto salvo il diritto per l’utente di disattivare la propria registrazione ed il proprio account, nel caso in cui non concordi con le modifiche apportate. L’eventuale nullità, annullabilità o inefficacia di una o più clausole delle “Condizioni di accesso e di utilizzo” non si estenderà alle restanti clausole.
Legge applicabile e foro competente
I rapporti tra l’utente e la Società sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale saranno interpretati e attuati anche le presenti “Condizioni di utilizzo”. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, per qualsiasi controversia connessa ad interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.
Eventuali richieste di ulteriori informazioni possono essere inviate all'indirizzo: alessio@milan.maison
grazie milleeee!!!
Finalmente posso inviare i dati velocemente, il programma della questura si blocca sempre, costringendomi a dover ricominciare da capo tutto l'inserimento.
Salve,tablet o meno, una volta che ci si è iscritti al portale alloggiati web, come si fa a complilare la schedina degli alloggiati?' Non so dove trovarla e inoltre, soprattutto, non so quale è il mo username e password per entrare nel portale e non so come deov fare per averli.
Grazie, Silvia
Hai quindi già avuto user e password per accedere?
Se si, clicca su Accedi al Servizio. Se hai già scaricato e installato il certificato digitale, prosegui nell'Area di lavoro e accedi con i tuoi dati.
C'è una sezione Supporto Tecnico e Manuali con le istruzioni passo passo per tutto.
Salve,
cosa significa l'affermazione tablet o meno!? Le altre topic vertono su un argomento che interessa a tutti i partecipanti e non solo! Se la discussione sul tablet o meno, non è di tuo gradimento inizia una nuova discussione sulla community!!!
Comunque, telefona alla questura della tua zona. Trovi direttamente il numero di riferimento su AlloggiatiWeb e magari fatti dire quali documenti devi presentare per poter entrare in possesso delle credenziali d'accesso al software ed alla relativa compilazione di schedine.
@Claudia172 @Matilde6 @Susanna0 @Marta38
io riesco tranquillamente ad accedere anche dall'estero con il tablet e inserire le schedine alloggiati senza nessun problema, basta scaricare il certificato... l'unico problema che incontro è durante l'iserimento della data di nascita che non me la fa inserire allora devo fare un copia/incolla... tutto qui