Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
volevo sapere se i prezzi inseriti sono riferiti alla persona o alla camera, grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giada22, i prezzi inseriti (da te Host, se sei un Host) sono appunto dipendenti dalle tue scelte di Host, e in questo caso, da Host, solo tu puoi sapere come hai deciso di impostare i tuoi Annunci. Se invece parli da Guest / Ospite in cerca di un Alloggio, sappi che l'Host può decidere appunto ciò che vuole a proposito dei suoi Prezzi, e pertanto potrebbe avere impostato un Prezzo Base per 1 persona e poi un Prezzo Extra aggiuntivo per eventuale persona aggiuntiva fino a un numero massimo di tot persone, oppure lo stesso ma per un Prezzo Base di 2 persone, oppure lo stesso ma per un prezzo base di 3 o più persone. Potrebbe aver aggiunto degli Sconti Settimanali o Mensili in percentuale. Potrebbe aver aggiunto delle Spese di Pulizia oppure no. Potrebbe aver impostato come sua Capienza Massima 1 Ospite, o 2 Ospiti, o 3 o più Ospiti. Potrebbe avere diverse Camere (e non 1 alloggio intero) e aver creato diversi Annunci per ogni Camera, e per ciascuna Camera aver scelto impostazioni di prezzo e numero di persone anche differenti. Insomma, è un pò generica come domanda, la tua, e pertanto non possiamo esaurire nel risponderti tutti i casi possibili. Ciao!
Salve,
Mi sono appena iscritto come Host, il mio dubbio sui prezzi, per capirci meglio vi illustro il mio quesito: Dispongo di una casa con un potenziale di 4 posti letto, 2 in camera letto, più 2 aggiuntivi nel soggiorno su divano letto, l'affitto che chiedevo in bassa stagione settimanalmente compresa di pulizia era di €350,00, e di €400,00 in alta stagione, a prescindere che gli ospisti fossere due o quattro.Per cui che tipo di prezzo dovrei impostare per rimanere nei prezzi che applicavo?
Ringrazio e porgo saluti
Mario [personal information hidden]
@Anonymous
Qui i cognomi non servono, e sono anche vietati. Come da regolamento del forum.
Poi, ti sei accodato a una discussione vecchia !
Infine, devi applicare il prezzo base per tutta la casa, non utilizzando quindi l' opzione "ospite extra".
Buona giornata
Buona sera Giancarlo
C'è un'opzione tra gli Extra: prezzo per ospiti aggiuntivi oltre al...
Se non scrivi niente, il prezzo (al giorno) si intende per tutto l'annuncio, indipendentemente dal numero di ospiti.
@Anonymous
Non si tratta di sette segrete, ma di regole. E' buona norma, quando ci si affaccia la prima volta in un forum, di leggerne il regolamento. In questo caso, è vietato inserire riferimenti personali.
Infatti, come vedi, è stato oscurato il tuo cognome.
Buona giornata !
Buona sera Giancarlo
Bene. Penso di aver capito la lezione, ma il mio dubbio sui prezzi rimane,
ho inserito €50 inteso come bassa stagione e €57 per l'alta stagione a prescindere che gli ospisti siano due o quattro,
il prezzo s'intende per l'intera casa a notte, con uso della cucina con stoviglie,forniamo lenzuola e asciugamani, compreso luce, gas, e pulizia casa.Se stò errando in qualcosa vi prego di darmi dei suggerimenti, e anche come trasmettere tutto questo agli ospiti.
Grazie, Mario
Ciao @Anonymous benvenuto nella community!
A quanto leggo dai commenti di @Giancarlo10 e @Susanna0, sembra tu abbia settato correttamente il prezzo: 50€ a notte per tutta la casa. Quindi non dovresti toccare la funzione Ospiti extra perché il numero dei guest non ti è rilevante. Per i prezzi in alta stagione, mi sa che devi cambiarli di volta in volta agendo sul calendario.
Prego Giancarlo e Susanna - che ringrazio in anticipo - di confermare quanto detto.
Ciao 🙂
Ancora scusa e grazie
Mario
@Anonymous
Confermo
Buongiorno.
vorrei mi aiutaste a comprendere una faccenda.
la mia villa ha 6 posti letto ma ho inserito la possibilita di aggiungerne altri due con un costo di 20 euro in piu a letto per notte.
nel periodo di maggio, ad esempio, il costo della villa per 6 persone è di 60 euro a notte.
sul sito dovrebbe comparire, per i viaggiatori che cercano un alloggio, il prezzo di circa 68 euro, invece viene visualizzato 114 (60 della villa + 20+ 20 dei due ospiti aggiuntivi piu spese). ma in questo modo, non diventa accattivante ed appetibile per i viaggiatori.
sapete se esiste un modo per far visualizzare il prezzo di base per 6 ospiti?
Grazie
Anna
Certo, devi effettuare una ricerca per 6 persone. E' ovvio che se la cerchi per 8 il prezzo visualizzato nella ricerca aumenta
@Anna642, ma sei sicura dei prezzi che hai messo?
Per 6 persone, 60 euro a maggio e 110 in luglio e agosto? A me sembra meno della metà di quanto dovrebbe essere...
Non hai neppure messo costi di pulizia, che per una villa con 3 camere da letto e giardino devono essere notevoli.
Se arriva un gruppo di 6 persone per 2 notti, non ti ripaghi neppure i consumi e le pulizie! (oltre che le tasse!)
Scusa, eh, se mi permetto...
Ma a me capita di cercare posti per il weekend con 3 o 4 camere da letto per 3 famiglie (noi e i nostri 2 figli con mogli e bambini) e vedo i prezzi che ci sono...
P.S: se hai abbassato i prezzi così tanto perchè non hai prenotazioni, aggiungi invece delle belle foto, di tutte le camere e di tutti i bagni, in modo che si vedano - oltre che esterno e giardino- anche tutti gli ambienti nelle prime 10 foto. Con le successive poi insisti col giardino e i dintorni, ma nelle prime devi far vedere tutto.
Aggiungi le didascalie, e metti una tua foto nel profilo, invece di una torre.