Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
IL PREZZO VISUALIZZAYO E' SUPERIORE DI QUELLO INSERITO COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA???
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Io vedo in generale 49 euro, ma se seleziono dei giorni di fine novembre, vedo addirittura 20 € a notte, perl'appartamento intero, che immagino sia sbagliato.
Quale dovrebbe essere il prezzo giusto?
P.S. non scrivere in maiuscolo, per favore. É come se tu stessi gridando, non ce n'è motivo e non è gentile nei confronti di chi ti legge.
@Giuseppe121, forse il prezzo visualizzato dal Guest? Se è il prezzo visualizzato dal Guest, è ovvio che sia più elevato, a causa dell'aggiunta dei Costi del Servizio per il Guest di Airbnb, dal 6 al 12% più Iva al 22% (e più le eventuali spese di pulizia che vengono spalmate sul prezzo giornaliero dal lato Guest). Ciao.
grazie davide ma non puo' mai arrivare a quel prezzo per notte come evidenziato ...domani chiamo napoli mi ha dato gentilmente il numero ....grazie a tutti gentilissimi
devi contattare airbnb 06 99366533. a me è capitato il contrario (prezzo più basso), mi hanno risposto che si è trattato di un virus ed hanno risolto dopo qualche giorno.
Grazie mille sei gentilissimo ...domani chiamo .....spero di risolvere il tutto.... grazie