PROBLEMA TARIFFA

Risolto!
Giuseppe121
Level 1
Marsala, Italy

PROBLEMA TARIFFA

IL PREZZO VISUALIZZAYO E' SUPERIORE DI QUELLO INSERITO COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA???

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io vedo in generale 49 euro, ma se seleziono dei giorni di fine novembre, vedo addirittura 20 € a notte, perl'appartamento intero, che immagino sia sbagliato.

Quale dovrebbe essere il prezzo giusto?

P.S. non scrivere in maiuscolo, per favore. É come se tu stessi gridando, non ce n'è motivo e non è gentile nei confronti di chi ti legge.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giuseppe121, forse il prezzo visualizzato dal Guest? Se è il prezzo visualizzato dal Guest, è ovvio che sia più elevato, a causa dell'aggiunta dei Costi del Servizio per il Guest di Airbnb, dal 6 al 12% più Iva al 22% (e più le eventuali spese di pulizia che vengono spalmate sul prezzo giornaliero dal lato Guest). Ciao.

grazie davide ma non puo' mai arrivare a quel prezzo per notte come evidenziato ...domani chiamo napoli mi ha dato gentilmente il numero ....grazie a tutti gentilissimi

That-S-Napoli0
Level 1

devi contattare airbnb 06 99366533. a me è capitato il contrario (prezzo più basso), mi hanno risposto che si è trattato di un virus ed hanno risolto dopo qualche giorno.

Giuseppe121
Level 1
Marsala, Italy

Grazie mille sei gentilissimo ...domani chiamo .....spero di risolvere il tutto.... grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno