PROBLEMI CON I CREDITI DI VIAGGIO

Alice89
Level 1
Cadoneghe, Italy

PROBLEMI CON I CREDITI DI VIAGGIO

Ciao a tutti, una settimana fa ho utilizzato il coupon di 30€ per una prenotazione ma succesivamente la mia prenotazione è stata rifiutata, non mi è stato addebitato niente, ora sto procedendo per una nuova prenotazione ma il prezzo di questa continua a essere intero e non scontato di 30€. Non posso più utilizzarlo anche se la precedente prenotazione è stata rifiutata o c'è un qualche tipo di errore? grazie

4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Alice89

Anch'io ho avuto lo  stesso problema questa settimana, con una prenotazione dove avevo inserito un coupon da $ 100, poi rifiutata.

Il prezzo della prenotazione nuove, che stai effettuando, o hai appena effettuato, è corretto che non sia scalato del coupon da € 30.

Il motivo è semplice.

Non si possono cumulare due coupon insieme.

Nel tuo caso ( ma anche nel mio), i due coupon sarebbero, il primo da € 30, e quello che automaticamente inserisce ABB per coprirti nella nuova prenotazione (10% della somma originariamente spese, come ristoro), nel caso in cui tu  dovessi trovare un alloggio ad un prezzo maggiore da quello preventivato. 

Io nella seconda prenotazione pur non avendo usufruito del coupon concessomi da ABB ( ma da loro comunque inserito per la mia eventuale seconda prenotazione), non ho usufruito del mio coupon originario da $ 100, proprio perchè il sistema non ammette l'inserimento di due coupon insieme.

Comunque il tuo coupon, con lo stesso codice, rimarrà valido per una prossima prenotazione. Tutto ti viene regolarmente comunicato tramite mail.

Spero sia tutto chiaro.

Magari dammi un riscontro se la stessa procedura è stata eseguita nel tuo caso.

Grazie

Viola13
Level 1
Pisa, Italy

Un chiarimento : un couponda 340 $ deve essere utilizzato per un' unica prenotazione? Oppure il credito che non utilizzo resta valido per un'altra prenotazione?

Grazie, Viola

MariaRosaria8
Level 1
Cava de' Tirreni, Italy

Salve, chiedo scusa ma non riesco a capire la procedura. Ho lo stesso problema. Ho usato un coupon di 30 euro per prenotare un appartamento, l'host ha rifiutato. Sto cercando nuove opzioni ma lo sconto non risulta più nella somma dei costi. Cosa devo aspettarmi?

Fabrizia9
Level 1
Ceprano, Italy

Salve anche io ho avuto lo stesso problema, qualcuno è riuscito a capire il perchè o come fare per poter utilizzare effettivamente il coupon?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno