Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, ho un appartemento in Campo dei Gesuiti a Venezia e cerco una persona, in zona, che mi possa aiutare per le pulizie dell'appartamento, il cambio di biancheria e che si occupi di fare trovare acqua, succo e frutta agli ospiti che arrivano. At... Ultima risposta di Isotta0
    Buongiorno, vorrei utilizzare Airbnb per affittare un appartamento per un periodo prolungato (es. 6 mesi).Vorrei sapere quali sono le condizioni per la prenotazione?Nel caso io volessi visitare la casa prima di confermare, come funziona?Se pago il primo m... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, un ospite ha chiesto di cancellare la sua prenotazione 9 giorni prima del suo arrivo, io ho messo dei termini di cancellazione moderati, e adesso mi hanno bloccato il calendario per tutto il mese di luglio e in piú ho ricevuto una recenzion... Ultima risposta di Silvia150
    Buongiorno a tutti,ho inserito un annuncio come host da due mesi e ho una curiosità circa le visualizzazioni.Dalla app sul cellulare mi da per il mese di maggio un nr. di visualizzazioni tipo 400, entrando invece dalla scrivania airbnb in statistiche me n... Ultima risposta di Paolo89
    Ho da poco iniziato ad affittare un appartamento a Venezia, proprio sopra a quello dove abito io. Le prime ospiti sono state gentilissime, educate e ordinate. In questo momento invece sto ospitando un quarantenne straniero, all'apparenza educato e gentile... Ultima risposta di Susanna0