Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Una domanda semplice. Vorrei parlare con l'assitenza AIRBNB e non trovo nè un numero di telefono ne un indirizzo mail a cui scrivere?
Possibile ????
Vorrei sapere perchè, avendo cancellato una prenotazione spiegando i motivi per cui l'ho fatto, mi è stato bloccato il relativo periodo sicchè non posso renderlo libero nè caricarci sopra la tariffa.
Ma quello che non capisco è perchè non c'è in evidenza un bel numero verde (o anche fisso al limite) da contattare per risolvere piccoli problemi o per avere una risposta veloce.
Grazie per la considerazione, spero che qualcuno mi risponda
Giuseppe
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
0699366533
grazie molte per la precisione, direi svizzera, vista la contiguita'
ahahaha prego Mauro ma sono Italiana DOC! Vivo in italia, Lavoro in Italia e la casa è in Italia .... e lo rivendico con orgoglio ... data la contiguità! ahahah buona giornata
Sorry, @Mauro60, ho capito solo adesso che il messaggio era in risposta a Susanna... sono caduta in trappola perchè abito sul confine con la svizzera.: bye bye ciao
@Giuseppe139 , trovi il numero di telefono qui nel forum facendo una ricerca dalla pagina iniziale, dove vedi il campo Cerca con la lente d'ingrandimento. Ci sono centinaia di altre richieste a cui è giá stato dato.
Riguardo alla cancellazione, il blocco delle date è solo una delle penalitá a cui va incontro un host quando cancella, non lo sapevi? Non hai mai letto la guida?
Le altre sono la recensione negativa automatica, la perdita del bollino Superhost se ce l'avevi e l'impossibilitá di ottenerlo per un anno, il finire in coda ai risultati di ricerca e, se la cosa si ripete, una multa in denaro, fino alla sospensione dell'account per i piú recidivi.
Se la tua cancellazione è stata causata da quelle che loro chiamano 'circostanze attenuanti', avresti dovuto contattare l'assistenza prima di cancellare, e far intervenire loro per tuttoa la procedura.
Comunque prova a chiamarli adesso, magari riesci a farti togliere la penalitá.
Non è in bella evidenza perchè il numero dell' assistenza è riservato alle urgenze e ai grandi problemi. Per i piccoli problemi (ti cito) c'è la guida nel centro assistenza, il forum (dove troverai decine di domande come la tua che hanno avuto risposto), la community, ecc. ecc.
Grazie ragazzi per le risposte. Comunque penso che il numero di telefono sia tenuto volutamente "nascosto". Quanto ai grandi o a piccoli problemi comunque un numero ci vorrebbe sempre a portata di mano. Nel caso mio che sono nuovissimo di Airbnb ho telefonato e parlato con una gentile signorina che mi ha rassicurato a proposito dell' "errore" che avevo fatto cancellando una prenotazione senza sapere che sarei incorso nelle ire divine.
Comunque ora so che ho a disposizione oltre alla Community anche un numero di telefono.
Grazie.