Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,mi è arrivato un piccolo rimborso di una ventina di euro per una mia prenotazione effettuata a settembre. Tra l'altro non ho rilasciato un cattivo feedback alla proprietaria ma sulla pagina privata ho solo fatto notare che la zona di mare, se pur bel... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ho appena scritto una recensione a un ospite in inglese e per errore ho scritto "host" invece di "guest". E' possibile correggere entro le 48 ore, nonostante l'ospite abbia già scritto la sua e dunque entrambi le recensioni siano già state pubblicat... Ultima risposta di Anna415
    Salve a tutti,sono nuovo e volevo chiedere la seguente informazione:- ma la ricevuta che devo rilasciare con che importo devo farla, con quanto percepisco io da airbnb o con quanto anno pagato gli ospiti a airbnb? o bisogna farla a airbnb??grazieThomas Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve a tutti, ho scritto una recensione per degli ospiti carinissimi che sono stati da me recentemente. Parte della recensione è stata criptata da AirBnB e si legge "email hidden" che tronca la frase, nascondendo molte parole. Questo credo sia dovuto al ... Ultima risposta di Sarah247
    Salve, sono un host da qualche mese, sinora non ho avuto nessun problema con gli ospiti. Tuttavia questa settimana ho ospitato un ragazzo norvegese, evidentemente in una settimana non si è mai fatto la doccia, ieri dopo che è andato via sono entrato nella... Ultima risposta di Carlo80
    Sono un host, e ogni tanto mi arrivano richieste alquanto "dubbie", per cui io rispondo con un messagio ma vorrei evitare di preapprovare perché attendo risposta dall'utente potenziale ospite. Questo però va a discapito del mio tasso di risposta. Come si ... Ultima risposta di Carla44
    Buongiorno,Per ricevere i pagamenti: ho inserito il mio codice Iban solo che, anche dopo numerosi tentativi, il sistema mi dice che è sbagliato, non è previsto un numero verde da contattare in modo da avere una assistenza su questo, perchè non ho intenzio... Ultima risposta di Adriana114