Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    [image hidden] Buonasera, vorrei ai utilizzare i miei crediti viaggio per la mia prossima prenotazione (279€), ma quando sto per completare la prenotazione non mi scala in automatico il valore dei miei crediti viaggio (100€). Esiste una mail o un numer... Ultima risposta di Adam95
    Buongiorno Comunity, E' possibile impostare un periodo di soggiorno fisso/bloccato di 15 giorni (ad esempio dal 22 luglio al 5 agosto) senza possibilità di prenotazione nei giorni intermedi?Ho già provato con lo strumento "parametri di disponibilità" in o... Ultima risposta di Paola47
    Buongiorno a tutti, mi è arrivata la comunicazione di avvenuto pagamento attraverso pay pall il 22/10 /2016 ma ad oggi non è arrivato nulla sulla mia post pay. Quanto tempo passa di solito?Grazie Ultima risposta di Anna399
    Buongiorno,Ho subito un danno da un host e mi sono sentita presa in giro dal centro assistenza per 24 ore.Mi spiego meglio . Il mio appartamento si trova alle porte di Milano ma la mappa lo segna in centro. Ovviamente sulla mia pagina e' scritto più volte... Ultima risposta di Michele127
    Salve a tutti,nelle ultime prenotazioni e per puro caso ho notato che il calcolo dei miei compensi è sbagliato,molte di queste sono di 1 euro in meno a quanto la matematica insegna. Il call center mi dice che è un'approssimazione per difetto e quindi a sc... Ultima risposta di Susanna0
    una prenotazione confermata da un viaggiatore , che dai messaggi usa un tono e uno spirito di viaggio che non è in linea con il mio stile, può essere annullata da me ( host) senza penali , per evitare gradevoli incomprensioni ? io gli ho consigliato di ce... Ultima risposta di Susanna0
    Quando faccio login da qualche tempo a questa parte, mi esce il messaggio email non valida, email che aveva sempre funzionato. Devo entrare via Facebook, cosa che preferirei evitare. Inoltre non avendo più fatto login per qualche tempo, non ricevevo più l... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0