Questione pagamenti

Ale10
Level 1
Milan, Italy

Questione pagamenti

Buongiorno,

Per ricevere i pagamenti: ho inserito il mio codice Iban solo che, anche dopo numerosi tentativi, il sistema mi dice che è sbagliato, non è previsto un numero verde da contattare in modo da avere una assistenza su questo, perchè non ho intenzione di creare una carta apposta.

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Ale10

Hai verificato l' Iban ? è completo di tutte le cifre? come saprai, ha un formato standard. Hai inserito il codice Swift ?

Personalmente, ho usato un copia e incolla dall' home banking, a scanso di errori, e ho cercato il codice Swift sul sito della banca. E tutto è andato liscio

PS lo stai inserendo in "preferenze di pagamento" ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ale10
Level 1
Milan, Italy

Ho inserito tutto in maiuscolo

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Ale10 buongiorno,

ti sei assicurato di aver messo anche il codice SWIFT corretto ? Senza quest'ultimo ulteriore codice, difatti, è impossibile per AIRBNB effettuare l'accredito....non c'è bisogno alcuno di creare carte.

Buon hosting a tutti !!
Ale10
Level 1
Milan, Italy

Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto, a parte copia incolla perchè l'ho trascritto da un foglio.

@Ale10 facci sapere se riesci...magari oggi i servers sono impallati per via delle richieste di Settembre....

Buon hosting a tutti !!

@Ale10

Usa copia e incolla, e verifica lo Swift con la banca.

Nella trascrizione su un foglio, non me ne volere, può sfuggire una cifra, puoi invertire due cifre, puoi confondere zeri e O. Sono ben 27 caratteri, li hai controllati uno a uno ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vanna3
Level 1
Porretta Terme, IT

Temo di aver sbagliato ad inserire il numero della carta di credito nella sezione pagamento predefinito,

ma non so dove poter controllare e il sistema non mi permette di rimuovere questa forma di pagamento.

Ho anche insertito il mio IBAN per il pagamento tramite bonifico banacario.

Non c'è modo di contattare direttamente airbnb tramite una e-mail o numero verde?

@Vanna3

scusa, ma perchè non apri una discussione a parte ? E magari ci spieghi cosa hai combinato ? Dalle tue parole, sono sincero, non ci ho capito un granchè. Al di là del numero dell' assistenza (generalmente usato per le urgenze) c'è una guida nel "centro assistenza", guida che sembra nessuno legga. Ma, generalmente, in questo forum vengono trovate con facilità le risposte. Se le domande sono ben poste naturalmente

Adriana114
Level 1

Chi mi puo dire a chi emetto la ricevuta?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno