Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve sono una nuova host, Non sono riuscita a capire come funziona il pagamento...ovvero nel momento in cui un ospite si prenota deve anche avvenire il Pagamento ?? O il pagamento avviene dopo!?? Io preferirei ricevere un anticipo per essere sicura sulla prenotazione!...grazie 1000 a chi risponderà
@Alessia139 il pagamento (bonifico di airbnb) avviene il giorno dopo il check-in, poi a secondo della tua banca sarà visibile sul tuo c/c dopo circa 3 gg
@Alessia139 siccome siamo in tema di pagamenti e Anzio la conosco abbastanza bene, mi permetto di farti notare che 4 persone che prenotano da te, anche la settimana di ferragosto, pagano 50€ al giorno in totale? Tra consumi per 4 persone, trattenuta di airbnb e tasse (si presume che dichiari) il guadagno netto è veramente pochino. Giusto per consigliarti, Anzio in estate ha un buon mercato no?
Io preferirei ricevere un anticipo per essere sicura sulla prenotazione!
Scusa, ma tu pubblichi un annuncio senza neanche sapere come e se verrai pagata ?! Tra l' altro, con prenotazione immediata. Quindi, se non hai ancora impostato le preferenze di pagamento (cosa probabile, visto che non sai che non potrai -mai- ricevere un acconto), se qualcuno ti prenota non riceverai neanche il compenso (il pagamento del soggiorno).
Come ha detto correttamente @Ermanno6, tu vedrai i soldini non prima del giorno successivo al check-in, sempre che tu abbia settato correttamente un Iban, o un conto PayPal.
Una approfondita lettura nella guida del centro assistenza ti aiuterà
Buon lavoro
In effetti credo di aver commesso alcuni errori.....ma il pagamento con airb&b è sempre dopo il check In??!!....ho posso modificarlo Io!!??? ....
Ma -santapazienza- leva la prenotazione immediata. Se no, io e @Ermanno6 ti prenotiamo a ferragosto a due lire.
Poi, perchè chiedi e poi non leggi ? Ti ho risposto già. Anzi ti abbiamo già risposto in due. Qui funziona così, non puoi cambiare le loro regole. Niente acconti, e il saldo lo hai dopo.
Metti in pausa l' annuncio (per il tuo bene) e studia la guida nel centro assistenza.
E chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi.
Buon lavoro, bis
@Alessia139, sei comunque sicura: tu ricevi i soldi dopo il check-in, a tutela del guest del fatto che vada tutto bene; ma il guest paga tutto al momento della prenotazione, a tutela tua che sia seriamente intenzionato a prenotare davvero.
Poi dipende dai termini di cancellazione, ma quelli li stabilisci tu. E comunque il guest, a meno che non cancelli subito perchè magari ha sbagliato, paga in ogni caso i costi di servizio ad Airbnb, quindi comunque non gli conviene.
@Susanna0grazie della risposta!...vorrei modificare delle cose...tipo la cancellazione , la prenotazione immediata ecc...ma non riesco a capire dove é possibile farlo!!.puoi aiutarmi!!??...grazie