Pagamento con carta prepagata

Massimo274
Level 1
Rome, Italy

Pagamento con carta prepagata

Ciao a tutti.

Sono nuovo e vorrei sapere come incassare il credito a me spettante.

1) Ho una carta prepagata postepay evolution che oltre ad avere il numero a 16 cifre ha anche il numero del bonifico, posso usare questa come metodo di pagamento?

2) Nella scheda di compilazione, ho notato che il numero di cellulare è ancora quello vecchio. L'ho cambiato nelle modifiche ma quando m'inviano il codice risulta inviato sempre a quello vecchio che ovviamente non possiedo più, quindi come recupero il codice?

Non capisco perché a "prendere" è tutto immediato e facile per loro e a "dare" invece è tutto così complicato per noi! 

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Massimo274

1. Sì, ma devi inserire l' IBAN della carta nelle "preferenze" e non "metodo" di pagamento.

2. hai detto che sei nuovo, come hai fatto ad inserire un numero che non hai più? per questa cosa temo possa aiutarti solo l' assistenza, per le dovute verifiche

3. non è per niente complicato ricevere i compensi: basta compilare tutto bene -prima- di iniziare a vendere. Io non ho mai avuto un minuto di ritardo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno