Pagamento non ricevuto

Risolto!
Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

Pagamento non ricevuto

ciao a tutti scrivo perche fino ad oggi non ho ricevuto i mie pagamenti da parte di Airbnb per agosto e settembre mentre che avevo già inserito l'IBAN per ricevere i pagamenti ma più di un mese è passato e lo stato di verifica è sempre in elaborazione. questa situazione comporta un disaggio enorme perche non so se saro pagato o non qualcuno cui mi sa gentilmente aiutare ? 

come fare per parlare con airbnb perche non so come risolvere grazie 

Risposta Migliore

@Abdon0

Hai tre recensioni attive per settembre, ed ora ti accorgi di non essere stato pagato ?

Ma hai settato bene l' IBAN in "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento" ?

Lo stato della tua "preferenza di pagamento" è -pronto- ?

Lo hai poi settato come predefinito?

E che cosa vedi nella tua "cronologia delle prenotazioni" ?
Cerchi aiuto, ma se non fornisci dettagli come ti autiamo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

19 Risposte 19

Anche io non ho ricevuto un pagamento, sono 2 giorni che cerco di contattare l'assistenza, ma mi dicono sempre che non hanno nessuno che parla italiano, è assurdo!! non trovo neppure dove poter inviare una mail, pazzesco!!!

Potete aiutarmi per favore?

grazie

Vittorio

@Vittorio-and-Giusi0, l'ufficio italiano funziona solo nei giorni feriali. Di notte e nei festivi il disco dice che non ci sono operatori in italiano e chiede se vogliamo parlare in inglese.

Contattali per iscritto: nella sezione Centro Assistenza, dal menu sx Risolvi il problema. La pagina che ottieni riguarda il tuo storico, per cui è diversa uno dall'altro, ma in basso come ultima cosa, c'è un link del tipo "Il mio problema è un altro". Cliccalo e definisci il problema, per passaggi successivi, finchè puoi scrivere nel form mandando email (o chattare in orario d'ufficio,  o telefonare)

Vera67
Level 1
Milan, Italy

salve non ho ricevuto il pagamento da air b 6 b sul mio paypal risulta pagato dal mio ospite e mandato da voi su un altro account,

il mio paypal e' [mail hidden] per cortesia sia io che il mio ospite con il quale sono ancora in contatto siamo pareccchio dispiaciuti dell accaduto.

@Vera67

Noi non ti abbiamo mandato niente, questa è la community

E ti consiglio di eliminare dati privati, poichè vietati sul forum !

Ti ricordo solo che il tuo ospite per prenotare ha già pagato tutto, non puoi chiedere a lui

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.