Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti scrivo perche fino ad oggi non ho ricevuto i mie pagamenti da parte di Airbnb per agosto e settembre mentre che avevo già inserito l'IBAN per ricevere i pagamenti ma più di un mese è passato e lo stato di verifica è sempre in elaborazione. questa situazione comporta un disaggio enorme perche non so se saro pagato o non qualcuno cui mi sa gentilmente aiutare ?
come fare per parlare con airbnb perche non so come risolvere grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai tre recensioni attive per settembre, ed ora ti accorgi di non essere stato pagato ?
Ma hai settato bene l' IBAN in "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento" ?
Lo stato della tua "preferenza di pagamento" è -pronto- ?
Lo hai poi settato come predefinito?
E che cosa vedi nella tua "cronologia delle prenotazioni" ?
Cerchi aiuto, ma se non fornisci dettagli come ti autiamo ?
Anche io non ho ricevuto un pagamento, sono 2 giorni che cerco di contattare l'assistenza, ma mi dicono sempre che non hanno nessuno che parla italiano, è assurdo!! non trovo neppure dove poter inviare una mail, pazzesco!!!
Potete aiutarmi per favore?
grazie
Vittorio
@Vittorio-and-Giusi0, l'ufficio italiano funziona solo nei giorni feriali. Di notte e nei festivi il disco dice che non ci sono operatori in italiano e chiede se vogliamo parlare in inglese.
Contattali per iscritto: nella sezione Centro Assistenza, dal menu sx Risolvi il problema. La pagina che ottieni riguarda il tuo storico, per cui è diversa uno dall'altro, ma in basso come ultima cosa, c'è un link del tipo "Il mio problema è un altro". Cliccalo e definisci il problema, per passaggi successivi, finchè puoi scrivere nel form mandando email (o chattare in orario d'ufficio, o telefonare)
salve non ho ricevuto il pagamento da air b 6 b sul mio paypal risulta pagato dal mio ospite e mandato da voi su un altro account,
il mio paypal e' [mail hidden] per cortesia sia io che il mio ospite con il quale sono ancora in contatto siamo pareccchio dispiaciuti dell accaduto.
Noi non ti abbiamo mandato niente, questa è la community
E ti consiglio di eliminare dati privati, poichè vietati sul forum !
Ti ricordo solo che il tuo ospite per prenotare ha già pagato tutto, non puoi chiedere a lui