Pagamento

Miriana0
Level 1

Pagamento

Buon di a tutti.............sono una nuova host.

Vorrei sapere se come metodo per ricevere il pagamento del soggiorno è possibile inserire una carta Postepay evolution.

Grazie a tutti in anticipo per la risposta.

Miriana

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Miriana0

penserei di no. La posta pay può essere ricaricata tramite ricevitorie Sisal,da te alla posta con i contanti o tramite Banco Posta.Eventualmente se non vuoi inserire il bonifico bancario, puoi aprirti un conto Paypal.Verifica però se con Paypal ci sono commissioni. Con bonifico no.

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Paola4@Miriana0

 

 Si, puoi utilizzare la Postepay evolution perchè ha  l'IBAN. Io attualmente ce l'ho come metodo di pagamento.

@Giulia1

 

Giulia, una curiosità mia, anche perchè l' ho scartata a favore delle tradizionale gialla, quella semplice

L' Evolution è collegata a un conto ? intendo come un conto come quello delle banche, ovviamente è un conto postale ... E quindi puoi ricevere e fare bonifici, ecc ecc

Oppure è come la gialla, che funziona quindi come una ricaricabile, buona solo per ricevere e pagare in rete e nulla più  ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giulia1

grazie per la correzione.Non avevo letto Revolution.

 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

 

E' come quella gialla ,prepagata, ha l'iban ma non è legata ad un conto.

Si puoi fare/ricevere bonifici, accredito dello stipendio etc...

Grazie @Giulia1 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno