Pagamento

Laura386
Level 1
Italy

Pagamento

Salve sono Laura nuova host vorrei sapere entro quando arriva l'accredito di pagamento, perchè ho già  ricevuto la conferma del compenso tramite email in quanto sono gia passati due giorni?

Inoltre volevo un chiarimento per la preferenza di pagamento con paypal, in quanto ho due carte prepagate e non so su quale delle due arrivi perchè ho solo inserito l'indirizzo email .

Mi fate sapere se ho sbagliato qualcosa.

Grazie

3 Risposte 3
Salvo8
Level 1
Milan, Italy

salve, qualcuno sa dirmi perchè mi dice sempre che il mio metodo di pagamento va in errore? ho messo prima il mio conto corrente, poi una postepay ma ancora nessuna traccia del compenso a me dovuto.

Sono passati diversi giorni.

Esiste un numero di telefono per comunicare con qualche operatore?

Gentilissimi,

Saluti.

@Laura386 @Salvo8

Ci sono tante discussioni a proposito sul forum, basta cercarle e tante domande hanno avuto già risposta.

In breve, metodo e preferenze di pagamento sono diversi.

Per ricevere si settano le preferenze di pagamento, non il metodo (con cui si paga) e si attende che la preferenza scelta sia verificata, e raggiunga lo stato di pronto. Poi, la si rende predefinita. In caso contrario, c'è qualche intoppo.

Il pagamento viene effettuato da Airbnb il giorno successivo al check-in dei vostri ospiti. Su PayPal l' accredito è pressochè istantaneo, per un Iban, due giorni o più

E' più chiaro adesso ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Grazie @Giancarlo10

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno