Pagamento

Risolto!
Giusi9
Level 1
Bologna, Italy

Pagamento

Buongiorno, a chi posso rivolgermi per il pagamento di un ospite che non mi è mai arrivato???

5 Risposte 5
Giusi9
Level 1
Bologna, Italy

Ho ricevuto un ospite che ha pagato a airbnb, ma a me non è arrivato il versamento...

Giusi9
Level 1
Bologna, Italy

Come faccio a contattare qualcuno?? Non ho ricevuto il pagamento per l'ospite che ho ricevuto dal 27 novembre al 4 dicembre!!!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai controllato di aver indicato correttamente il tuo Iban nelle Preferenze di pagamento?

È in stato di pronto, o in attesa di verifica?

Se è tutto ok, hai ricevuto l'email di avvenuto pagamneto?

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Giusi9,

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao, D. ; )

Giusi9
Level 1
Bologna, Italy

Ciao, grazie per la risposta! Infatti sono riuscita a trovare il numero dopo aver cercato un pò, devo dire che non è facilissimo...e comunque ho risolto parlando con un operatore.

Giusi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno