Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
gentilissimi non ho ancora ricevuto il pagamento della prenotazione riportata qui di seguito. Cosa devo fare? Grazie
@Daniele22 You should post your question here:
https://community.airbnb.com/t5/Community-Center/ct-p/community-center-it
Ciao @Daniele22 benvenuto nella community!
Perdonami ma ho dovuto cancellare il codice prenotazione poiché consigliamo di non postare pubblicamente questo tipo di informazioni per una questione di privacy. Ti consiglierei di venire nella community italiana - al momento ti trovi in quella inglese - dove potrai certamente ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri.
Thanks so much to @Clare0 for helping out and posting the link to the Italian Community! 🙂
la mia ospite ha versato l'importo richiesto con la carta di credito a fronte di una prenotazione dal 17/12/2016 al 7/01/2017 a Tenerife, El Médano (la mia richiesta era di 780 €), ma a me non risulta nessun pagamento né sul calendario il blocco del periodo.
Inoltre le vicenda è andata avanti per diversi giorni, perchè il periodo risultava in parte già impegnato da un'omonima di New York, e saltavano fuori cifre che io non avevo richiesto. Sono veramente in imbarazzo con questa ospite. Potete intervenire? Grazie
Sono Manuel. Ho ricevuto una mail dicendo che sono stati versati dei soldi per l'ospitalità di alcuni ospiti il 18 e il 19 maggio ... ma ancora non ho ricevuto questo pagamento sul mio conto bancario... cosa succede? che devo fare?
Buongiorno, abbiamo ricevuto una prenotazione da un utente verificato che non riesce però ad effettuare il pagamento, purtroppo nello scambio dei messaggi è stata fatta scadere la prenotazione entro 24 ore. Come si può riattivarla per portarla avanti?
Grazie attendiamo una vostra gentile risposta
Eleonora & Emanuela
buonasera,
ho un problema, con la prenotazione immediata degli ospiti hanno effettuato un pagamento con paypal, ma io non ho mai inserito le mie credenziali sul profilo airbnb, quindi banalmente la domanda è questa: come posso rintracciare il pagamento? è il mio primo annuncio e sono incappata in questi problemi che non riesco a risolvere.
Grazie mille a tutti
Ciao Marzia,
purtroppo sono incappata nel tuo stesso problema. Posso chiederti se sei riuscita a risolvere e a recuperare la somma che non riuscivi piu' a rintracciare? Se si' come hai risolto?
Grazie,
Marisa
Non ho ricevuto un pagamento del codice di conferma 3CXR5Y che, nella cronologia delle transazioni risulta sospeso.