Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non ho ricevuto il pagamento per una prenotazione pre approvata ma non accettata.
Gli ospiti sono arrivati hanno soggiornato e con una scusa e l'altra non hanno concluso la prenotazione, dopo alcuni giorni sono andati via senza avvisare.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Angela130,
Non si tratta di host esperti, come scrive @Andrea387.
Per quello che ho capito tu hai fatto entrare a casa delle persone, che non avevano prenotato nulla con la piattaforma Airbnb.
Quindi Airbnb non ti deve nulla. Per loro il soggiorno, semplicemente non esiste.
Vorrei farti una domanda:
Ma come vi siete messi in contatto?
Come hanno trovato il tuo allogio, questi ospiti, se Airbnb non mette a disposizione, nè numeri telefonici, nè indirizzo della casa prenotata, se non dopo che la prenotazione risulta Accettata e quindi già risulta una transazione di denaro effettuata??
@Cristina391, hai già letto la Guida? https://www.airbnb.it/help/article/304/where-do-i-find-information-about-my-payouts
Sei a posto col tuo sistema di pagamento? Verificato e Pronto?
Vorrei sapere cortesemente come avviene il pagamento. Airbnb non mi ha chiesto nulla questo proposito e non so come fare. Grazie. Flavia