Pagamento

Giuseppe20
Level 1
Palermo, Italy

Pagamento

Salve a tutti. ho una domanada, ma una volta che arriva il mio ospite il pagamento arriva 24 ore dopo? per esempio mi confermano per il 14 agosto, il pagamento sul mio conto sarà il 15 agosto?  ed avviene tutto in automatico? oppure bisogna ridare conferma al sito? grazie anticipatamente

2 Risposte 2
Adrian30
Level 1
Pula, Croatia

prego gentilmente se potete chiamare il mio numero ***.il pagamento che doveva arrivare sul mio conto non e valido-i soldi non sono sul mio conto. aspetto con ansia la vostra chiamata. grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adrian30 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il tuo numero di telefono. Al fine di garantire la sicurezza online di tutti i membri della community consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzo, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, ecc. Per maggiori dettagli leggi qui.

Per il tuo problema ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza a questo numero 39 06 99366533.

Spero sia utile 🙂 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno