Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi trovo in questa situazione: una giovane coppia di ucraini, con un bambino di 6 anni ,ha prenotato ad aprile il mio appartamento per nove giorni. Ieri sono arrivati sotto la pioggia e in fiori dall'ora indicata per il check-in, stamattina mi chiamano per dirmi che vogliono ripartire domani. La ragione è che la casa è rumorosa e sporca. In un primo momento avevanoinvece detto che era molto bella. Non capisco cosa possa essere successo e non so come fare per il rimborso
Grazie Stefano della risposta, se clicco sul quel link si apre su una prenotazione del 25 luglio ! ! !
Quello che vorrei sapere è se il pagamento che i miei ospiti hanno fatto ad aprile per prenotare sarà bloccato, come verranno pagate le due notti che soggiornano da me e come si deve fare per restituire la differenza: insomma provvede a tutto Airbnb o ci devo pensare io ?