Pay pal prepagata

Carlotta43
Level 1
Arzignano, Italy

Pay pal prepagata

Salve, volevo chiedere se tutti gli host (in particolare a Barcellona) accettano pagamenti con la ricaricabile pay-pal dall'Italia e inoltre come funziona la fase del pagamento. Grazie mille  

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Carlotta43

 

Gli Host non ricevono i pagamenti dai Guest, ma dal portale. E dopo l'inizio del soggiorno. Quindi non devi preoccuparti con che sistema ricevono i pagamenti.

Tu, come Guest, devi solo controllare quali sono i sistemi con cui puoi tu pagare il portale (perchè è AIRBNB che incassa). E PayPal è accettato (sia come conto virtuale, sia come carta)

 

Non ho capito che intendi per fase di pagamento. In parte ho già risposto, avrai capito il flusso: Guest -> Portale e solo dopo Portale -> Host.  Se invece vuoi sapere quando si paga, ahimè si paga tutto all' atto della prenotazione. A meno che, in alcuni casi in cui la partenza sia molto lontana nel tempo, il sistema ti dà la possibilità di acconto e saldo. Ma è raro

 

 

 

 

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adriana423
Level 1
Castellammare del Golfo, Italy

Ciao ragazzi io sono in Australia e sto affittando come host una delle mie stanze, ho già una prenotazione ma quando inserisco il metodo per ricevere il pagamento non riesco ad inserire il bsb e l'account number che sono solitamente richiesti qua in australia.

sull'applicazione airbnb richiede il codice swift quindi mi sembra sia impostato con metodo di pagamento italiano anche se nelle impostazioni scrivo australia non so come potrei fare o chi chiamare

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adriana423,

hai provato a rivolgerti alla community di lingua inglese dove potrai trovare altri australiani? Inoltre vedo che il tuo profilo è impostato su Castellammare Italia. 

 

Prova a chiedere anche qui: https://community.withairbnb.com/t5/Community-Center/ct-p/community-center e poi facci sapere!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola618
Level 1
Rome, Italy

Salve sono nuova come host e non ho ben capito quando riceverò i pagamenti dagli ospiti. Ho letto che normalmente si può visualizzare il pagamento 24h dopo il check in. Io avrei dovuto visualizzarlo oggi ma non risulta nulla nè sulla carta che ho collegato nè tra le transazioni completate..qualcuno sa come posso risolvere il problema???

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno