Per famiglie e bambini

Nando2
Level 2
Naples, Italy

Per famiglie e bambini

Salve a tutti, dopo svariati tentativi  (ahimè) falliti, sono costretto (e per fortuna che ci siete) a ricorrere al vostro aiuto!!!

Non capisco perchè quando utilizzo il filtro "per famiglie e bambini" la mia casa non appare, eppure è impostata soprattutto per famiglie e bambini!!!

Qualcosa mi è sfuggito!!!?? 

14 Risposte 14
Giancarlo10
Level 10

@Nando2

Hai già letto questa guida?

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Le-domande-pi%C3%B9-frequenti-sulla-funzione-di-ric...

Poi, vedo che hai una sola recensione, ed è negativa. Come leggerai anche dalla guida, è un fattore che influisce negativamente.

Vedo che hai anche il calendatio pressochè chiuso nei prossimi 60 giorni. E' ovvio che se imposti delle date non disponibili, ecc. ecc.

PS la recensione negativa è sul profilo, non sull' annuncio. Evidentemente per altro appartamento. Ma la sostanza non cambia

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nando2
Level 2
Naples, Italy

Ciao Giancarlo e grazie per la risposta.

Però vedi che non ho detto che il mio annuncio non viene trovato nelle ricerche bensì lamentavo il fatto che non riesco a far apparire la scritta "per famiglie e bambini" nell'annuncio.

Quindi se filtro la ricerca in quel senso ovviamente il mio annuncio non appare.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nando2,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile.

Nando2
Level 2
Naples, Italy

Ciao @Giancarlo10 e grazie per la risposta. Però vedi che non ho detto che il mio annuncio non viene trovato nelle ricerche bensì lamentavo il fatto che non riesco a far apparire la scritta "per famiglie e bambini" nell'annuncio.

Quindi se filtro la ricerca in quel senso ovviamente il mio annuncio non appare.

Grazie @Jim1

Nando2
Level 2
Naples, Italy

Qualcuno riesce ad aiutarmi??

Giancarlo10
Level 10

@Nando2

Ora ho capito ...

Ho appena visto che non c'è la casella da flaggare in "servizi" (ovviamente in gestione anuncio). Quindi, posso immaginare che sia necessario flaggare diversi parametri nella sezione successiva a servizi (sempre in gestione annuncio): Famiglia. Sezione che si trova dopo servizi aggiuntivi.

Non so se tutti i parametri o una percentuale. Io ho flaggato solo vasca da bagno, ed evidentemente non è bastato

Tu fa' delle prove e facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nando2
Level 2
Naples, Italy

per famiglie e bambini.PNG

Nando2
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10   sto impazzendo!!!

Giancarlo10
Level 10

@Nando2

Be', ci sei riuscito !

(prego)

Nando2
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10 forse non hai guardato bene!!!

(prego??)

Giancarlo10
Level 10

@Nando2

Hai ragione, è ancora sbarrata la dicitura. Prova a metterci anche i servizi che non offri, come baby monitor ecc.. Tanto per vedere se risulterà poi non sbarrata la dicitura

Nando2
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10

nada

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Nando2, hai già provato a chiamare l'assistenza?

Trovi il numero anche qui nel forum, usando il campo Cerca

Nando2
Level 2
Naples, Italy

@Susanna0   proprio ora sto chattando con loro...speriamo. 

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno