Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, dopo svariati tentativi (ahimè) falliti, sono costretto (e per fortuna che ci siete) a ricorrere al vostro aiuto!!!
Non capisco perchè quando utilizzo il filtro "per famiglie e bambini" la mia casa non appare, eppure è impostata soprattutto per famiglie e bambini!!!
Qualcosa mi è sfuggito!!!??
Hai già letto questa guida?
Poi, vedo che hai una sola recensione, ed è negativa. Come leggerai anche dalla guida, è un fattore che influisce negativamente.
Vedo che hai anche il calendatio pressochè chiuso nei prossimi 60 giorni. E' ovvio che se imposti delle date non disponibili, ecc. ecc.
PS la recensione negativa è sul profilo, non sull' annuncio. Evidentemente per altro appartamento. Ma la sostanza non cambia
Ciao Giancarlo e grazie per la risposta.
Però vedi che non ho detto che il mio annuncio non viene trovato nelle ricerche bensì lamentavo il fatto che non riesco a far apparire la scritta "per famiglie e bambini" nell'annuncio.
Quindi se filtro la ricerca in quel senso ovviamente il mio annuncio non appare.
Ciao @Nando2,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Ciao @Giancarlo10 e grazie per la risposta. Però vedi che non ho detto che il mio annuncio non viene trovato nelle ricerche bensì lamentavo il fatto che non riesco a far apparire la scritta "per famiglie e bambini" nell'annuncio.
Quindi se filtro la ricerca in quel senso ovviamente il mio annuncio non appare.
Grazie @Jim1
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Ora ho capito ...
Ho appena visto che non c'è la casella da flaggare in "servizi" (ovviamente in gestione anuncio). Quindi, posso immaginare che sia necessario flaggare diversi parametri nella sezione successiva a servizi (sempre in gestione annuncio): Famiglia. Sezione che si trova dopo servizi aggiuntivi.
Non so se tutti i parametri o una percentuale. Io ho flaggato solo vasca da bagno, ed evidentemente non è bastato
Tu fa' delle prove e facci sapere
Be', ci sei riuscito !
(prego)
Hai ragione, è ancora sbarrata la dicitura. Prova a metterci anche i servizi che non offri, come baby monitor ecc.. Tanto per vedere se risulterà poi non sbarrata la dicitura
@Nando2, hai già provato a chiamare l'assistenza?
Trovi il numero anche qui nel forum, usando il campo Cerca