Perche non ricevo il pagamento di una prenotazione premesso che non ho cambiato i metodi di pagament

Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

Perche non ricevo il pagamento di una prenotazione premesso che non ho cambiato i metodi di pagament

Il metodo di pagamento non è stato cambiato, ho ricevuto altro pagamento senza problemi, il check in e il check out risalgono al mese scorso. In mancanza di comunicazioni in merito da parte di airbnb non accettero altri ospiti e tantomeno le prenotazioni in essere. L'ospite dichiara di aver pagato, non ho ricevuto comunicazioni in merito, il conto paypall è attivo.

Grazie

19 Risposte 19
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa, ma hai chiamato l'assistenza? Cosa ti hanno detto?

Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

Mi puoi dare il numero del contatto?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

06 99366533

Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

I soliti italiani ho capito, per ricevere i miei soldi ne spendo la meta al telefono, il solito schifo.

Ma sei ironico?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Bruno107

scusa ma i tuoi listing sono in Canada? Dal tuo profilo non si vedono. Se fosse così dovresti chiamare l'Assistenza Canadese se invece i listing sono in Italia allora come già suggerito devi chiamare l'Assistenza italiana.

Se tu non puoi perchè sei all'estero, organizzati per gestire a distanza le tue proprietà.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

" i soliti italiani"???? Ma scusa, sei nel forum italiano, ci scrivi in italiano, e cosa ti dovremmo rispondere? 
Se sei in Canada scrivi nel forum canadese o all'assistenza canadese, cosa c'entriamo noi?

Caregrazie che stiamo anche a risponderti!

E se non vuoi telefonare, vai nel Centro Assistenza e ti cerchi il modo di contattarli per iscritto. Che c'è, basta cercare.

@Bruno107 @Susanna0 @Paola4@Andrea387

Non ho parole ... Vabbè, qualcuna sì, a pensarci

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

Sono felice che tu ti senta tutelata in Italia, io non mi riferivo tanto alle persone comuni ma al modo di fare business in italia e tutelare i consumatori. Per il resto hai ragione...se sono in Canada...che pretendo, i miei soldi li incassa AirBnb Italia ma io li devo chiedere in North america . Detto cio vi ringrazio meravigliosa esperienza che finisce qui. Its funny that you say me "why you speak italian if you are in canada?" probably its a joke. Oh im sorry i understand now... you said that i need to lost in my memories italian language. Have a nice day. Strange people

@Bruno107 probabilmente ci hai scambiato per il servizio di assistenza, ma siamo host come te.

Se gestisci annunci in canada ovviamente contatta l'assistenza canadese.
Se gestisci annunci in italia, il numero dell'assistenza ti è stato fornito, se non vuoi telefonare, hai i social network e altri mezzi per contattarli.

In ogni caso, ti consiglierei di usare i proventi di airbnb per qualche corso di inglese, in Canada ti servirà! 😄

@Andrea387

Anche dei corsi di "savoir faire", per dirla tutta

E sempre per dirla tutta, non è un Host. Iscritto da settembre, nessun annuncio pubblicato, nessuna recensione (vi ricordo che le recensioni restano anche se un Host mette in pausa l' annuncio) e ... (rullo di tamburi) -nessuna- verifica.

Quindi, questo credito reclamato da dove salta fuori ? Un millantatore

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

Ecco questa accusa Andrea ossia millantatore la chiariremo nelle sedi opportune, si chiama diffamazione. Mi farò vivo. Oltre al fatto che mi hai dato del bugiardo e posso tranquillamente dimostrare i crediti vantati. A presto @Andrea387

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Bruno107 ,

fly down.... e ripigliati!!!

Hai poco da offendere e fae l'offeso in un FORUM pubblico, composto da HOST come te. 

Se non sai gestire le tue "cose", non sai leggere LA GUIDA e non sai dove ti trovi, e USI le MINACCE in un post dove tutto rimane, ti consiglio vivamente di tenerti abbracciato un avvocato, un consulente di marketing, e visto che si sei anche uno psicologo.

Arrivederci e grazie per le tue favolose parole, che hanno riscaldato il cuore e l'animno a tutti noi qui dentro.

E' così bello ritrovarsi una Community così unita nel chiederti gentilmente di tornare da dove te ne sei venuto.

Ciao Bello!!!

Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

ahahahahh Grazie Andrea lo sto facendo e sto studiando "im not shy to try. if i dont try i dont learn" per  😉 migliorare il mio inglese... e apprezzo la battuta...potevo usare un bel forget ahahahah.Ma se aspetto i proventi di airbnb sto fresco. Comunque mi spiace probabilmente mi sono espresso male sia in italiano che in Inglese, purtroppo probabilmente come ben sai scrivere in inglese, individuando mean idea e support details è davvero faticoso, e per noi italiano sopratutto se abbiamo padronanza della nostra lingua lo è ancor di piu.

Ma non vedo perchè dovessi giustifacare che passo 6 mesi in Canada, pertanto non trovavo pertinente la risposta. Ho chiesto dei contatti, mi è stato dato un numero italiano, ho fatto una considerazione (fraintesa sempre per mia colpa), cerco di chiarire e ne ricevo risposte a malomodo...abbi pazienza ma i forum sono sempre un postaccio 😛 o community che dir si voglia.

Comunque grazie 😉 ciao andrea

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno