Poche prenotazioni

Daniele397
Level 2

Poche prenotazioni

Buonasera,

non ricevo prenotazioni: qualcuno sa darmi dei suggerimenti?

grazie

7 Risposte 7
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Daniele397 visto che affitti a Napoli ti consiglierei di chiedere in questa discussione dove sicuramente troverai hosts preparati per la tua (nostra...) città:

 

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Host-a-Napoli/td-p/156544

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Daniele397 @Ermanno6

 

poi se trovate la soluzione...me lo fate sapere anche a me?🎃

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ahahah esattamente @Patrizia16... qual è la soluzione???

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Daniele397 

scusami ma perchè hai due annunci per lo stesso appartamento?

Ciao Vittoria, ho due annunci poiché ho voluto sperimentare se creando un profilo nuovo cambiasse qualcosa. Ma a parte qualche prenotazione la sostanza non è mutata.

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

Ciao @Daniele397 Io non ho molta esperienza, però mi sento di dirti che: 1) siamo a Novembre 2) guardando "intero appartamento napoli stazione centrale" mi è saltato all'occhio che hai il minimo di 3 notti. Prova a diminuire a 2 e vedere se cambia qualcosa.

Fabio333
Level 1
Milazzo, Italy

salve ho provato ad avviare una discussione ma non me la accetta non so perchè cmq sono us airbnb da anni e negli ultimi 2 anni le prenotazioni sono scese drasticamente nell'ordine di massimo 2/3 l'anno e nonostante faccia prezzi bassissimi (che neanche mi potrei permettere) la situazione non cambia ho un b&b a Milazzo (il 2°castello più grande d'europa,una bellissima spiaggia ,una piscina naturale,ed è il porto principale per sbarcare alle isole eolie)....ma nessuna prenotazione negli ultimi 2 anni. Mi chiedo quale sia il problema ormai airbnb è diventato praticamente inutile 😞

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno