Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
non ricevo prenotazioni: qualcuno sa darmi dei suggerimenti?
grazie
@Daniele397 visto che affitti a Napoli ti consiglierei di chiedere in questa discussione dove sicuramente troverai hosts preparati per la tua (nostra...) città:
https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Host-a-Napoli/td-p/156544
poi se trovate la soluzione...me lo fate sapere anche a me?🎃
.
Ciao Vittoria, ho due annunci poiché ho voluto sperimentare se creando un profilo nuovo cambiasse qualcosa. Ma a parte qualche prenotazione la sostanza non è mutata.
Ciao @Daniele397 Io non ho molta esperienza, però mi sento di dirti che: 1) siamo a Novembre 2) guardando "intero appartamento napoli stazione centrale" mi è saltato all'occhio che hai il minimo di 3 notti. Prova a diminuire a 2 e vedere se cambia qualcosa.
salve ho provato ad avviare una discussione ma non me la accetta non so perchè cmq sono us airbnb da anni e negli ultimi 2 anni le prenotazioni sono scese drasticamente nell'ordine di massimo 2/3 l'anno e nonostante faccia prezzi bassissimi (che neanche mi potrei permettere) la situazione non cambia ho un b&b a Milazzo (il 2°castello più grande d'europa,una bellissima spiaggia ,una piscina naturale,ed è il porto principale per sbarcare alle isole eolie)....ma nessuna prenotazione negli ultimi 2 anni. Mi chiedo quale sia il problema ormai airbnb è diventato praticamente inutile 😞