Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cioa ho 2 appartamenti uno a fianco all'altro stesse caratteristiche, ottime recensioni entrambi. Come posso capire perche' quello leggermente piu' piccolo e' in prima pagina e l'altro in seconda pagina?
Dato che ti eri accodata ad una discussione abbastanza datata, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità.
@Graziano-and-Catherine0 Io direi che è un bel risultato è tralascerei di cercare di capirebbe perché. L’algoritmo lavora in base a moltissimi fattorine noi poveri umani ne sappiamo ben poco.
Magari la prima foto di uno attrae maggiormente e viene visto più volte, oppure ha qualche caratteristica che l’altro non ha, chi lo sa . Io comunque sarei felicissima già se uscissero entrambi nella ricerca ....