Possibile truffa | Prenotazioni garantite?

Lorenza-and-Roberto0
Level 1
Montegrosso, Italy

Possibile truffa | Prenotazioni garantite?

Ciao a tutti. Oggi sono stata contattata telefonicamente dall'estero da parte di Kingdom of Rentals. In cambio di soldi mi garantiscono prenotazioni. Ho fatto una breve ricerca in rete, dove cose come questa (non però nello specifico quelli che mi han chiamato) vengono definite truffe e alcuni utenti truffati invitano a diffidare. Voi ne sapete qualcosa in più?? Io sono un po' perplessa a riguardo...però magari questo kingdom of rentals è serissimo! Qualcuno ha esperienze in merito?? Grazie a tutti e....buona ospitazione ;-). Lorenza

68 Risposte 68
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Lascia perdere

Lorenza-and-Roberto0
Level 1
Montegrosso, Italy

Eh sì. Grazie
Antonella3
Level 9
Florence, Italy

E' UNA TRUFFA A TUTTI GLI EFFETTI! Mandali a quel paese................

Io qualche hanno fa sono stata contattata da "Always in vacation", anche loro garantivano prenotazioni a iosa e millantavano collaborazioni addirittura con Raynair. Tutto falso...................dopo un anno neanche una prenotazione ed allo scadere dell'abbonamento hanno avuto il coraggio di ricontattarmi!! A quel punto è uscita la belva che è in me.............e non ci hanno più riprovato.

MANDALI A QUEL PAESE!!!!

Antonella

Lorenza-and-Roberto0
Level 1
Montegrosso, Italy

Mando mando!!!! Grazie mille!!
Maria591
Level 2
Syracuse, Italy

Fidati d Homeaway, Airbnb e Booking, con una telefonata parli e chiedi. E lavori.

Ilgrappolodoro0
Level 2
Florence, Italy

Qualcuno conosce tripletting?????

Ornella52
Level 2
Novi Ligure, Italy

Sono dei truffatori, con sede in India Londra. Denunciate divulgate, statene alla larga. 

Ornella52
Level 2
Novi Ligure, Italy

Austin Hindersen chiama a nome di TripLetting.com  , parla Italiano con numero di cell. Di Londra ma ha accento i diano. Ma Londra e  piena di indiani . Attenzione a Tripletting quindi 

è una truffa...ho denunciato a striscia la notizia, le iene e prossimamente alla polizia postale.

Paolo476
Level 1
Cologna, Italy

buongiorno. io ho pagato per inserire la struttura e ho anche ricevuto la conferma di registrazione ma dopo sono scomparsi.Posso fare qualcosa per recuperare i miei soldi? grazie maria

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo476

il post in cui ti sei aggiunto è piuttosto datato: 

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto: forse  @Lorenza-and-Roberto0?

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Super-Host0
Level 10
Rome, Italy

@Antonella3 , la tua esperienza, con ALTRO soggetto, non risponde alla domanda. hai avuto esperienze con loro? se si riportale, senno il tuo contributo è inutile...

MariaGrazia16
Level 1
Viareggio, Italy

Salve, mi chiamo Amilcare e sono un Host nuovo su questo sito.

Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha ricevuto qualche volta una richiesta di conferma su di un messaggio e-mail  da tale AIRBNB LIMITED UK. Tale messaggop servirebbe, a loro dire, a confermare il pagamento che un mio prossimo ospite ha effettuato a mio favore tramite carta di credito (ospite inglese). Se non provvedo entro la fine di questo mese il pagamento effettuato del mio ospite torna indietro (?).

Ma chi è questa Ditta AIRBNB LIMITED UK? qualcuno può aiutarmi?.

P.S. qualcuno per caso conosce un numero di telefono per contattare AIBNB & B (QUELLA SANA) per avere risposte certe?

Grazie.

Maria591
Level 2
Syracuse, Italy

0699366533

Ti risponderanno con molta cordialità e chiarezza.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno