Ciao @Laura_R, non ho ancora avuto modo di vedere questa nuova funzionalità, ma credo che nel tuo caso ti sia accaduto questo: hai preapprovato la prima richiesta, e questa è rimasta in sospeso non prenotata. Poi hai attivato la funzione Riserva date per (credo sia un ospite specifico). Probabilmente il sistema avrà letto che c'era già una preapprovazione e non ha bloccato le date per lo stesso periodo e dal momento che hai usato questa nuova funzione hai disattivato la prenotazione immediata, quindi ti é arrivata la seconda richiesta per le stesse date perché quelle selezionate dal primo ospite non hanno fatto bloccare il calendario in attesa della conferma di quest'ultimo.
Credo che d'ora in poi avrai sempre richieste di prenotazione che dovrai accettare e rifiutare e puoi scegliere di riservare le date dando la priorità ad un ospite rispetto ad un altro.
Mi sembra l'unica spiegazione logica, anche se ti ripeto che non ho avuto ancora modo di testarla sul mio annuncio. Spero di esserti stato utile 😉