Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno a tutti,
ho inserito un secondo Iban oltre a quello già attivo nel mio account per poter impostare una preferenza di pagamento diversa per il mio secondo annuncio.
Non riesco però a selezionarlo nella sezione "Aggiungi regola di routing". Devo forse aspettare che venga verificato? Quindi devo prima pubblicare l'annuncio?
Grazie per l'aiuto!
Barbara
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Si deve essere prima verificato, proprio come l'altro.
Puoi intanto pubblicare l'annuncio e collegarlo al primo pagamento, per poi associarlo al nuovo quando sarà verificato
molte grazie Giulia, chiarissimo.
buona giornata
Barbara
@Barbara133 @Giulia1 Posso sapere perché il Brasile non è presente tra le preferenze di pagamento?
Ciao @Carlo4775 ,
cosa usi per essere pagato? Non tutti i servizi sono disponibili ovunque.
Ipotizzo. Prova e facci sapere.
Salve a tutti, sono una nuova host, ho qualche difficoltà nella scelta della preferenza del pagamento. Ho attivato una POSTAPAY ESCLUSIVE per gestire i pagamenti relativi ad AIRBNB.
Questo tipo di carta mi attribuisce un codice IBAN. Ora per cortesia mi potreste dire che tipo di pagamemento dovrei cliccare relativamente a questa scelta di transazioni? E quali dati dovrei inserire? Grazie