Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho inserito il mio iban, indicando il bonifico bancario come modalità preferenziale per il pagamento, ma gli ospiti dicono di non vedere questa modalità come disponibile e non riescono a prenotare, cosa devo fare? Ho paura di avere due profili attivi e vorrei unirli. Grazie
per prenotare loro non devono vedere nulla di come tu verrai pagata...loro prenotano e nel momento del checkout della prenotazione dovranno inserire i dati della carta di credito o paypal o quello che è accettato nel loro paese di residenza...
per quanto riguarda i due profili devi contattare l'assistenza e provvederanno loro a sistemarli...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®