Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve.
Ho prenotato una casa a Manhattan per il periodo 30/10 - 05/11.
Ho pagato e ho ottenuto il numero di prenotazione.
Però non ho notizie dell'host. Ho scritto due mail per metterci d'accorso sul check in e non ho ricevuto risposta.
Inoltre sul sito, nella sezione i miei viaggi, nonr iosulta nulla.
Dovrei partire tra 9 giorni e incomincio a preoccparmi...
Aiuto!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Franco39. Prova a contattare l'Host tramite i Messaggi di Airbnb, intanto. Non so se con Mail intendevi i Messaggi o altro... Vedrai che in 48 ore si connetterà per forza a internet almeno una volta. Ciao.
David,
intanto grazie.
Il problema è che ho scritto all'host sabato scrso e l'altro ieri. Nessuna risposta...
Volevo proprio sapere come mi tutela/aiuta Airbnb.
Grazie
Franco
Ciao Franco
se vuoi che David venga avvisato tamite e-mail del tuo messaggio devi taggare il suo nome (@David) .
Nella prenotazione che hai fatto tramite AirBnb dovresti trovare un numero di telefono che ti serve in caso di bisogno .
Prova a contattare 06-99366533 .
Saluti
Simonetta
@Franco39 se poi dovessi vedere che a metà settimana prossima non ha ancora risposto, allora contatta l'Assistenza perchè loro anche possono mettersi in contatto con l'Host.Considera che magari l'Host può essere fuori per lavoro e non avere accesso ad internet, come molto spesso succede agli Ospiti che non rispondono ai messaggi degli Host.
un host che non risponde da una settimana per me non depone per niente bene, se fosse accaduto a me, io senza aspettare altro tempo mi sarei cercato un altra sistemazione e poi contattando l'assistenza mi sarei fatto cancellare aggratis (senza penali) la prima prenotazione e trasferire i fondi sul secondo alloggio...
hai ragione! È proprio per questo che ho scritto.
Ma Airbnb non dovrebbe essere lei responsabile?
io ho pagato circa 40 giorni fa ed ho pagato Airbnb. Considera che sarò lì la settimana di Halloween e sarà un problema trovare alloggio o albergo. Mi aspetterei che Airbnb almeno mi dia alternativa
generalmente loro sono propensi a riproteggere l'ospite, devi insistere con loro e dirgli che a questo punto non ti senti tranquillo con questo host e vorresti effettuare una sostituzione di prenotazione, nel frattempo cercane un altra e messaggia con il nuovo host chiedendo ti bloccarti per qualche ora l'alloggio il tempo necessario per cancellare e riprenotare, ma sempre attraverso l'assistenza perche altrimenti perdi i soldi delle commissioni se sei tu a cancellare...