Prenotazione effettuata e pagata ma non ricevuta dall'host

Massimo31
Level 2
Finale Ligure, Italy

Prenotazione effettuata e pagata ma non ricevuta dall'host

Ho ricevuto una prenotazione da Tom New York, membro dal 2015 ma non mi compare nel sito. Ho scritto a Tom e mi ha detto di avere pagato 594$ di avere una conferma da R B&B e mi è rrivata sul telefonino una mail di prenotazione confermata alle 23,24 del 02052016 con codice conferma KE348P nella quale non è possibile visualizzare l'itinerario. Ripeto non mi compare la prenotazione quando mi collego al sito. Cosa devo fare?

6 Risposte 6
Antonio2
Level 10
Montespertoli, Italy

@Massimo31 ci puoi dire il periodo così intanto si può fare una prova e vedere se il tuo calendario è effetivamente bloccato?

A.

Massimo31
Level 2
Finale Ligure, Italy

Certo, dal 28 giugno al 1 luglio.

Grazie Antonio

Massimo31
Level 2
Finale Ligure, Italy

Mi sono messo in comunicazione con il servizio telefonico.

C'è un errore nel sistema e vedranno di risolvere il problema.

Contatteranno me e il mio ospite via email.

Stefano40
Level 2
Las Chafiras, Spain

Ho lo stesso problema di Massimo, la mia ospite ha versato l'importo richiesto con la carta di credito a fronte di una prenotazione dal 17/12/2016 al 7/01/2017 a Tenerife, El Médano (la mia richiesta era di 780 €), ma a me non risulta nessun pagamento né sul calendario il blocco del periodo.

Inoltre le vicenda è andata avanti per diversi giorni, perchè il periodo risultava in parte già impegnato da un'omonima di New York, e saltavano fuori cifre che io non avevo richiesto. Sono veramente in imbarazzo con questa ospite. Potete intervenire? Grazie

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefano40

questa è la community e noi non possiamo intervenire...devi contattare l'assistenza!!

Cattura1.JPGCattura.JPG

Cattura3.JPG

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me, questo fatto della "Community" trae in inganno. Chissá perchè non lo chiamano Forum...

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.