Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera
qualcuno sa se è possibile mettere la condizione di prenotazione obbligatoria che a luglio e agosto si deve arrivare e partire solo di sabato? Io non so o stata capace di trovare questa opzione grazie mille per una risposta.
Itala
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
devi andare in gestione annuncio-----------> Parametri di disponibilità -----------> aggiungi un requisito
li puoi impostare le date e il giorno in cui vuoi che venga effettuato il check-in
grazie Luciano :),
è possibile dare il giorno anche per il check out?
non devi fare nulla perche se accetti le prenotazioni solo partendo dal sabato automaticamente il tuo annuncio avrò il check out il sabato successivo, ma questo significa che le tue prenotazioni avranno una durata minima di una settimana o multipli... se invece non fosse cosi ti troveresti ad avere prenotazioni per 1 oppure 2 oppure 3 giorni, ma perderesti i restanti giorni settimanali perche il prossimo check-in sarebbe il sabato successivo... :
vero! ok grazie mille 🙂
buona domenica
Ciao
quanlcuno mi sa dire come faccio a togliere la prenotazione immediata?
grazie
Marta
se fai una ricerca nella community troverai decine e decine di risposte al tuo quesito sarebbe inutile ripeterle qui.. 😉