Prenotazione

Mario44
Level 1
Grugliasco, Italy

Prenotazione

un ospite mi ha inviato una richiesta di prenotazione. solitamente io accettavo e l'ospite completa la richiesta. con questo ospite accettando la sua richiesta automaticamente ha avuto seguito la prenotazione. Sulla pagina di conversazione dell'ospite non ho avuto la possibilità di inviare un offerta speciale in quanto il calcolo del sito non soddisfava i miei requisiti economici...come mai?

5 Risposte 5
Attilio-and-Hanna0
Level 2
Genoa, Italy

Ho una prenotazione in sospeso da oltre due giorni per il 28 di maggio 2016. La prenotazione non va confermata entro le 24 ore? Se si, perché risulta ancora in sospeso? Se no, quanto tempo devo aspettare perché la prenotazione sia confermata o annullata? Grazie Attilio Gelardini

Federica40
Level 1
Palermo, Italy

salve. vorrei fare in modo che gli ospiti possano prenotare solo dopo che io abbia accettato la loro richiesta. mi spiego meglio: vorrei evitare che per un motivo o per un altro, un periodo risulti disponibile ed invece non lo sia. come faccio ad impostare questa cosa?

grazie.

Elena117
Level 1
Follonica, Italy

Buongiorno, anche io ho problemi con il calcolo del compenso: non corrisponde alla somma delle tariffe per notte, il totale è nettamente inferiore. Ho provato a rimpostare i prezzi ma niente. Cosa devo fare? Cancellare l'annuncio e rifarlo?

Carla27
Level 2
Rome, Italy

Io ho l'abilitazione per la prenotazione immediata. Mi ha scritto un ospite chiedendo informazioni e gli ho risposto. Lui non era abilitato alla prenotazione immediata, nè ha recensioni ma ha prenotato lo stesso senza che lo autorizzassi. Come può succedere questo?

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Carla27, se hai prenotazione immediata ti possaono rpenotare senza che tu accetti.

Controla nelle impostazioi di prenotazione  i requisti che richiedi per le prenotazioni

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno