Prenotazioni

Valentina54
Level 2
Camaiore, Italy

Prenotazioni

Buonasera a tutti,
E' da poco che sono diventata Host ho una grande confusione sui tempi e modalità di prenotazione.....vorrei gentilmente sapere se: quando ho risposto ad un ospite, previa richiesta di informazioni, e questo non risponde al mio messaggio..devo ritenerlonon intressato alla mia proposta? Ha un limite di tempo x rispondere??
se non risponde posso inviare una pre conferma e aspettarmi un segno.di consenso o meno??
spero che la mia spiegazione sia chiara...
Grazie 1000.
4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

manda comunque una pre-approvazione, l'ospite ha 24 ore di tempo per confermare la prenotazione e tu non dovrai fare altro che aspettare.

Se l'ospite prenota il tuo alloggio entro 24 ore, la prenotazione sarà confermata automaticamente.

Il calendario del tuo annuncio segna che il tuo alloggio è ancora disponibile quando pre-approvi un ospite. 

Puoi pre-approvare più ospiti per lo stesso periodo. Non appena qualcuno prenota, gli altri ospiti riceveranno automaticamente una notifica. Una volta che una pre-approvazione scade, l'ospite dovrà inviare un'altra richiesta di informazioni o di prenotazione

Valentina54
Level 2
Camaiore, Italy

Grazie per la risposta....
Un ulteriore domanda: dalla mia risposta quanto tempo ho per inviare la pre conferma??ho rispoSto più di 24 ore fa ma non ho.ricevuto niente,posso sempre inviare la preconferma??grazie
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

leggi questo link, trovi un pò di tutto al riguardo:

https://www.airbnb.it/help/article/363/what-does-each-reservation-status-mean

Valentina54
Level 2
Camaiore, Italy

Grazie per la risposta....
Un ulteriore domanda: dalla mia risposta quanto tempo ho per inviare la pre conferma??ho rispoSto più di 24 ore fa ma non ho.ricevuto niente,posso sempre inviare la preconferma??grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno