Prezzi errati di Airbnb

Andrea81
Level 2
Nadur, Malta

Prezzi errati di Airbnb

Buonasera a tutti.

A fronte di questa prenotazione HMYF2JTRJA io ho una camera affittata a Euro 50 + 20 per persona aggiunta.

Il prezzo che mi comunica Airbnb è di Eur 68 meno la commissione/costi del servizio da pagare (euro 16) e alla fine vado a incassare Euro 457, quando invece avrei dovuto incassare Euro 70x7 = 490 - 16 del costo del servizio Totale 474

Grazie se qualcuno sa il perchè.

Andrea

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Andrea81

premesso che secondo i tuoi prezzi avresti dovuto incassare 472..invece ne hai incassati solo 457... però noi non abbiamo accesso al tuo calendario e ai tuo prezzi precedentemente impostati... ma avendo consultato la nostra palla di vetro abbiamo scoperto che nei tuoi B&B applichi uno sconto settimanale del 5%... 

calcolo:

490- 5%= 465.5 arrotondato a 465

465-3.66% commissioni di servizio 447.98 arrotondato 448

ricapitolando 448 da incassare contro 457 incassati sei tu che devi dare 9 euro ad ABB perche ti ha pagato in più..

contatta l'assistenza e chiedi come puoi fare a restituire i 9 euro...

-

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Andrea81
Level 2
Nadur, Malta

Grazie Patrizia per la pronta risposta...in mezzo al delirio di stagione mi ero "pescato" lo sconto del 5%...

I 9 Euro li ho sconto direttamente a te se decidi di venire in vacanza a Gozo 😉

Buona serata  e grazie ancora

Andrea

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea81,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Patrizia16.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno