Prezzi per persona

Risolto!
Morena13
Level 2
La Spezia, Italy

Prezzi per persona

salve io ho impostato il prezzo per una persona e puntualmente vengono piu' persone al prezzo di una . ogni volta devo accettare a quel prezzo o rifiutare. come si deve fare, c'è un altro modo . a quanto pare le persone inseriscono una singola richiesta sulla casa e non sul numero degli ospiti.

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Morena13,

Benvenuta nella community!

Dato che ti eri accodata ad una discussione non troppo recente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità.

Spero sia utile.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Morena13, certo che sì, ma non dipende dalle persone!!!
E' Airbnb che è così: il prezzo impostato si intende per alloggio per notte. 
Ti suggerisco di leggere le istruzioni: nella sezione Aiuto trovi tutti gli argomenti spiegati passo-passo.

C'è il modo di inserire anche un prezzo a perona: partendo da un prezzo a notte per alloggio, che di solito include le prime 2 persone (o 4 o 6 per le case grandi), nella sezione Prezzi, Ospiti aggiuntivi, si può impostare un prezzo a persona per ogni ospite dopo il primo, o i primi 2, o i primi 4, ecc)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno