Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve io ho impostato il prezzo per una persona e puntualmente vengono piu' persone al prezzo di una . ogni volta devo accettare a quel prezzo o rifiutare. come si deve fare, c'è un altro modo . a quanto pare le persone inseriscono una singola richiesta sulla casa e non sul numero degli ospiti.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Morena13, certo che sì, ma non dipende dalle persone!!!
E' Airbnb che è così: il prezzo impostato si intende per alloggio per notte.
Ti suggerisco di leggere le istruzioni: nella sezione Aiuto trovi tutti gli argomenti spiegati passo-passo.
C'è il modo di inserire anche un prezzo a perona: partendo da un prezzo a notte per alloggio, che di solito include le prime 2 persone (o 4 o 6 per le case grandi), nella sezione Prezzi, Ospiti aggiuntivi, si può impostare un prezzo a persona per ogni ospite dopo il primo, o i primi 2, o i primi 4, ecc)
Ciao @Morena13,
Benvenuta nella community!
Dato che ti eri accodata ad una discussione non troppo recente, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da favorirti maggiore visibilità.
Spero sia utile.
E' Airbnb che è così: il prezzo impostato si intende per alloggio per notte.
Ti suggerisco di leggere le istruzioni: nella sezione Aiuto trovi tutti gli argomenti spiegati passo-passo.
C'è il modo di inserire anche un prezzo a perona: partendo da un prezzo a notte per alloggio, che di solito include le prime 2 persone (o 4 o 6 per le case grandi), nella sezione Prezzi, Ospiti aggiuntivi, si può impostare un prezzo a persona per ogni ospite dopo il primo, o i primi 2, o i primi 4, ecc)