Prezzi personalizzati

Risolto!
Alice279
Level 1
Barcelona, Spain

Prezzi personalizzati

Ciao a tutti,

 

Ho una domanda circa l'impostazione del prezzo.

Per ora ho impostato il numero minimo di notti a 7 e il prezzo totale include le spese di pulizia, ma per aumentare il numero delle prenotazioni stavo pensando di abbassare le notti minime a 5. In tale caso vorrei mettere a parte il costo delle pulizie. 

E' possibile creare due prezzi diversi, a seconda del numero di notti soggiornate? O metto il minimo a 5, pulizie escluse e pace?

 

Grazie mille per l'aiuto.

Alice

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alice279

 

le combinazioni dei prezzi per ognuno di noi sono infinite, ed il sistema non può prevederle tutte, ma cmq ti da una possibilità molto ampia di giocare con i prezzi, vai nelle impostazioni dei prezzi ed eventualmente prevedi degli sconti aggiuntivi per le prenotazioni più lunghe dei 5 gg.. per quanto riguarda le pulizie o fai un prezzo medio e le spalmi all'interno dei prezzi giornalieri oppure le inserisci a parte e vanno bene per tutte le prenotazioni indipendentemente dei giorni prenotati...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alice279

 no non puoi creare 2 soggiorni minimi per tutto il periodo. quello che puoi fare è impostare però dei periodi manualmente in cui se il tuo soggiorno base è di 5 giorni, lo cambi a 7 o viceversa.

Però devi impostare il periodo andando Annuncio - Disponibilità - Durata del viaggio- apri modifica e seleziona Requisisti aggiountivi  - Aggioungi un requisito per le stagioni o i week end -Date specifiche (se nelle scelte di default non trovi periodi che ti vadano bene) e poi riempi gli altri campi in basec alle tue esigenze.

Le spese di pulizia tienile separate che poi vengono inserite in automatico.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Potresti fare il minimo a 5 gg e uno sconto per la settimana intera.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alice279,

Benvenuta nella community!

 

Cogliendo l'occasione per ringraziare @Patrizia16@Paola4 e @Susanna0 per l'intervento, approfitto per segnalarvi una discussione in linea con il post di Alice.

 

Spero di leggervi lì!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno