Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per ora ho impostato il numero minimo di notti a 7 e il prezzo totale include le spese di pulizia, ma per aumentare il numero delle prenotazioni stavo pensando di abbassare le notti minime a 5. In tale caso vorrei mettere a parte il costo delle pulizie.
E' possibile creare due prezzi diversi, a seconda del numero di notti soggiornate? O metto il minimo a 5, pulizie escluse e pace?
le combinazioni dei prezzi per ognuno di noi sono infinite, ed il sistema non può prevederle tutte, ma cmq ti da una possibilità molto ampia di giocare con i prezzi, vai nelle impostazioni dei prezzi ed eventualmente prevedi degli sconti aggiuntivi per le prenotazioni più lunghe dei 5 gg.. per quanto riguarda le pulizie o fai un prezzo medio e le spalmi all'interno dei prezzi giornalieri oppure le inserisci a parte e vanno bene per tutte le prenotazioni indipendentemente dei giorni prenotati...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
no non puoi creare 2 soggiorni minimi per tutto il periodo. quello che puoi fare è impostare però dei periodi manualmente in cui se il tuo soggiorno base è di 5 giorni, lo cambi a 7 o viceversa.
Però devi impostare il periodo andando Annuncio - Disponibilità - Durata del viaggio- apri modifica e seleziona Requisisti aggiountivi - Aggioungi un requisito per le stagioni o i week end -Date specifiche (se nelle scelte di default non trovi periodi che ti vadano bene) e poi riempi gli altri campi in basec alle tue esigenze.
Le spese di pulizia tienile separate che poi vengono inserite in automatico.