Prezzi

Rosario4
Level 1
Linguaglossa, Sicilia, Italy

Prezzi

Salve, non riesco a ad impostare il prezzo per il mio appartamento facendo in modo che all'aumentare del numero di ospiti aumenti anche il prezzo e viceversa (diminuisce). 

Es: 1 Persona paga euro 25 - 2 persone pagano euro 50 e cosi via ...

 

Questo sito non mi permette di farlo, poichè 1 persona paga 50 euro , 2 persone pagano 50 euro, 3 persone pagano 50 euro ......

 

Potete aiutarmi ? Grazie mille anticipatamente

1 Risposta 1
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Rosario4,

per il momento puoi solo impostare un prezzo giornaliero e fissare un prezzo per ogno persona in più.
Esempio puoi fissare il prezzo a 80 € gioranaliere per 4 persone e, supponendo che il tuo appartamento possa ospitare fino a 6 persone, puoi mettere l'opzione che dalla quinta persona in poi ci possa essere un extra di un tot a persona (esempio 10 € al giorno a persona).

Supponendo che vengano in 6 il prezzo totale al giorno sarebbe quindi di 80 € + 20 € cioè 100 €.

Per fare ciò che vuoi te potresti mettere il prezzo per un minimo di 1 persona e dalla seconda in poi un prezzo in più (anche se ritengo che così ha poso senso e non penso che avresti molte richieste). Personalmente se vedo un annuncio che costa 20 € a notte ma poi se faccio una prenotazione per 4 persone e mi ritrovo il doppio mi girano le scatole e mi sento preso in giro (ma è una mia opinione) ci sono annunci che sono proprio così.

A.

Antonio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno