Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon giorno! Purtroppo Airbnb mi ha accreditato un importo sbagliato: come fare x modificare l'accredito? Airbnb mi ha consigliato di affittare l'intero appartamento a 20 € al giorno, ma non posso avere 4ospiti a 20 € in totale! 5€ a testa al giorno è insostenibile! !! Grazie mille! Antonella
@Antonella25 devi settare i tuoi prezzi in base al numero di ospiti... esempio: se imposti 20 euro per una persona, dopo puoi aggiungere un tot. (tipo 10 euro) per ogni ospite aggiuntivo oltre il primo... vai nella sezione prezzi e metti la spunta su "ospiti aggiuntivi" ti si apre una finestra e da li imposti il prezzo per ogni ospite in più...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Antonella25, sei tu che decidi il tuo prezzo, Airbnb semplicemnet suggerisce una quotazione rapportata alla tua zona, al tuo numero di visite e di recensioni, e al numero di prenotazioni della tua cittá in un determinato periodo, ma è un suggerimento, non sei obbligata a seguirlo.
E di sicuro ti verrá accreditato l'importo che decidi tu, non quello suggerito!